Le Cronache: Se torna Colantuono è ora di chiudere l’Arechi

Stampa
Salernitana, al via l’ennesima rivoluzione. Dopo il mancato approdo ai play off e l’addio di Ventura, rischiano di essere ben pochi i riconfermati. Non rinnoveranno Cerci, Heurtaux e Lopex, Billong e Jallow saranno ceduti, in bilico Micai. Tra i possibli riconfermati Djuric, Di Tacchio, Aya e Dziczek’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 3agosto 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Verso il ritorno di Colantuono. Il sogno proibito resta Nesta. Da domani (forse) Lotito comincia a pensare al prossimo allenatore dei granata

Le reazioni. Orilia: “Dopo 5 anni la società deve fare chiarezza” Il presidente delclub Salerno 2010: “Abbiamo avuto sempre fiducia ma ora nonc’è chiarezza pronti a contestare”

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Club 2010 nella persona del suo presidente e, fortunatamente, dei suoi pochi associati, manifesta dopo cinque anni di pagliacciate un timido accenno di contestazione. Ma il direttore generale è a conoscenza di questa possibile ribellione?

  • Ragazzi…sono qui! di seguito le mie considerazioni: il presidente Lotito è un grandissimo … che non mantiene le promesse con le persone e con gli amici!!! i capi al lavoro sono sempre avari di complimenti, ma voi lavorereste bene se qualsiasi cosa sarebbe errata?? no!!! quello è un porco! la cosa ancora + sbagliata che un datore può fare è promettere e non mantenere! e lotito non maniente…nè con i tifosi…nè… che dire….che dire….

  • Liberateciìììììììììììììììììììììììììììììììììì! Ricostruiamo con Djuric, Di Tacchio, Aya e Dziczek. Siamo alle comiche.

  • Attenzione presidente orilia che il tuo capo fabiani ti richiama subito all’ordine….
    Nn c’è speranza con il trio dei papponi nn si andrà mai oltre il decimo posto.

  • mamma ma e come vi fate prendere peruna squadretta dinun gioco..

  • ma se fossero scimuniti al Salerno Club 2010..noi abbiamo un Direttore che ci porta in serie A A A A A
    ?????????

  • Al club 2010…..quesrt’ anno poche tavole…..nun si magna…..e si sentono i colpi i tosse…..

  • l’ Arechi non serve piu’…… VICIE’ tu che sei il padrone ormai……vendi a Rainone….. 3 palazzi ….si po fa’…..

  • l’ Arechi non serve piu’…… VICIE’ tu che sei il padrone ormai……vendi a Rainone….. 3 palazzi ….si po fa’…..fronte porto …vista mare….residence x VIP…..

  • E se ci mettessimo un leone da tastiera a fare l’allenatore ? MI sa che farebbe meglio

  • io sposo la linea Carmando del club Mai Sola: voglio un incontro con la società

  • Incontro con la società per fare cosa ? E soprattutto per parlare a nome di chi ?

    A mio avviso una manifestazione va fatta sotto la sede del CONI, nemmeno della FIGC. L’incontro va chiesto ai vertici dello sport nazionale, non ai proprietari della Salernitana. Si va a manifestare / discutere sul fatto che la presenza della Salernitana in Serie B pone un problema etico. Non potendo giocare per vincere, vengono meno i principi alla base dello sport. Per quanto tempo ancora chi è a capo dello sport nazionale può ignorare questa cosa ? Per quanto tempo ancora ci faranno giocare in Serie B in deroga alle norme vigenti ?

  • Sono d’accordo con un’eventuale manifestazione/incontro con il CONI e la FIGC perchè non possono continuare a far finta di nulla (secondo voi non sanno quello che succede qui?), loro sanno benissimo che la nostra Salernitana falsa i campionati e continuerà fin quando nessuno alzerà la voce e li mette in prima pagina su tutti i social e tv locali, nazionali e magari anche fuori, solo quando avranno l’acqua alla gola e sentiranno la puzza della grande figura di merda che faranno smetteranno di “tutelare” il caro proprietario Lotito.

  • Sono d’accordo bisogna protestare ma vi rendete conto che siamo schiavizzati da questa società non possiamo sognare assurdooooooooo. Poveri quelli che vanno allo stadio accontentandosi della serie b. Nella vita bisogna aspirare al meglio e non accontentarsi del niente falsando anche i campionati.

  • Ancora che ci facciamo prendere in giro lo scorso anno abbiamo perso contro il carpi gia retrocesso, ultima partita contro il Cosenza che aveva messo 8 panchinaro tutto pilotato gia si sapeva ci salviamo……stesso copione ultima partita lo spezia mette 7 panchinari noi che facciamo perdiamo veramente simo sciem a crederci…….ormai ci prendono in giro tutti…..anche il benevento ci ha superato calcisticamente che skifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.