Movida violenta: rissa tra giovani in piazza San Francesco a Cava de’Tirreni

Stampa
Ancora un episodio di violenza nella “movida” di Cava de’Tirreni. Una rissa tra un gruppo molto numeroso di ragazzi è scoppiata l’altra sera nella centralissima Piazza San Franesco. A darne notizia il sito de “IlPortico.it”. Ancora non si conoscono le cause che hanno innescato la scazzottata che ha lasciato attoniti numerosi passanti.

Sull’episodio – come riporta il giornale on line – è intervenuto il candidato sindaco civico sostenuto dal centrodestra Marcello Murolo, il quale ha puntato il dito contro l’attuale amministrazione comunale: «In quella folla ci sono molti dei nostri figli e dei nostri amici. Adesso anche chi si ostinava a non capire, potrà farsi un’idea su cosa significa una movida lasciata fuori controllo. Violenta e non gioiosa”.

“Una movida che la città subisce e dalla quale rischia di essere sfregiata. E’ interesse di tutti, e innanzitutto degli operatori economici, che Cava de’Tirreni, anche di notte, sia un posto nel quale divertirsi in tranquillità e non un posto del quale aver paura.

Fonte: IlPortico.it

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La detenzione domiciliare per tre mesi ha esaurito parecchie persone, i ragazzi stann a for alcol droga e nu fann sesso, è chest è.

  • Caro Murolo I nostri figli e i nostri amici al posto di ubriacarsi e drogarsi, farebbero meglio a praticare del buon sesso, così stanno più rilassati

  • Non preoccupatevi, o cavaiuoli. Le vostre sofferenza stanno per finire. Fra Gigino è pronto a moralizzare la vostra movida, come un moderno Savonarola. Votatelo in massa e avrete la pace.

  • Grazie Marcello Murolo! Sappiamo che quando sarai sindaco tutto cambierà! AHAHAHAHAH…e niente fa già ridere così! Pagliaccio

  • ma guarda la tua salerno com s’è ridott e statt zitt, stai ancor a sti cos, cavaiuol contr i salernitan, che so vecchie i 30 ann.

    povr a te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.