Regione Campania: bonus di 1000 euro lavoratori spettacolo e turismo

Stampa
Proseguono gli interventi del Piano socio economico della Regione Campania a sostegno delle categorie particolarmente colpite dalla crisi degli ultimi mesi.
Abbiamo approvato un sostegno straordinario una tantum, fino ad un massimo di 1000 euro, in favore dei lavoratori dello spettacolo. Bonus di solidarietà di 1000 euro anche per i lavoratori del comparto cinematografico e audiovisivo.
Bonus una tantum fino a 1000 è previsto anche per gli accompagnatori e guide turistiche, alpine e vulcanologiche abilitate residenti in Campania.
Lo scrive il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sto aspettando ancora i soldi per chi ha un disabile in casa sarebbero i famosi 600,00 euro, altra pubblicità elettorale

  • Ma se la gente non ha mai visto ancora i primi soldi.

    L’ italia ha lasciato la gente a morire di fame. Dove vivo io chi ha perso il lavoro, o l’ ufficio/negozio era temporaneamente chiuso ha preso 350 euro settimanali da subito, e non hanno mai ritardato neanche di un minuto nei pagamenti.

    Anzi sappiate che in uno stato che fa meno abitanti della campania, ha ricevuto un fondo europeo pari al doppio a quello ottenuto e tanto ostentato da Conte che cmq non ha fatto nulla per i cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.