Altro tragico incidente nel Diano: muore sullo scooter 27enne pescivendolo di Polla

Stampa
Un’altra tragedia si è consumata ieri nel Vallo di Diano. A perdere la vita è stato un giovane pescivendolo di Polla. Intorno alle ore 21 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  Antonio Zienna, titolare della pescheria “La Lampara”,  27 anni, padre di un bambino di 2, a
bordo del suo scooter acquistato da poco, è andato a finire contro un’auto lungo la Strada Statale 19. L’impatto è stato violentissimo: è sbalzato in una cava laterale ed è morto sul colpo. Inutile l’arrivo, sebbene tempestivo, del personale sanitario del 118, che ha tentato ogni manovra per cercare di salvargli la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.