Il Mattino: Colantuono in pole, ma spunta Stellone. Vertice a casa Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
‘Veterano o emergente bivio panchina. Vertice a casa Lotito per decidere il futuro della Salernitana. Colantuono resta in pole: vuole tornare dopo due anni di stop. Ma il co-patron potrebbe puntare su un tecnico più giovane: in lizza Dionisi, Stellone e Zanetti. E Nesta lascerà il Frosinone. Ventura chiarisce: mi hanno proposto più volte il rinnovo ma non ho accettato. Il video incriminato? Non c’entra nulla

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 4 agosto 2020

All’interno leggiamo: La passione. Serie B su Dazn Salerno finisce nella top ten

L’intervista. «Servono idee nuove, io prenderei Italiano». L’ex dirigente Mariotto: “Il mister dello Spezia è come il primo Rossi e ha fatto bene ovunque. Anche Aglietti ha il profilo giusto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Chiunque arrivi nn cambia niente….
    Dopo un anno vanno via xche perdere a comando nn piace a nessuno l’unico che potrebbe salvarci è Oronzo Canà…..

  2. Vergogna!!!!! Un presidente che invece di assistere alla gara della propria squadra va a cena fuori….non rilascia una dichiarazione ne prima né dopo….è una città intera che invece di indignarsi pensa al prossimo allenatore…. Sempre più convinto che ci meritiamo tutto questo!!!!!!

  3. Ci siamo mai chiesti come mai si punta sempre su allenatori consolidati? Quale giovane emergente o che ha voglia di dimostrare le sue qualità di allenatore accetterebbe di galleggiare o addirittura lottare per non retrocedere. Si brucerebbe la carriera, quindi i nomi saranno sempre gli stessi. LIBERATE LA SALERNITANA

  4. Per il signore delle 13:42. Lei si sbaglia, la città e la sua affezionata provincia lo hanno ben capito. Sono i giornalisti e i tifosi di professione che fingono di non capire.

  5. credo che sia ancora disponibile Carlo Soldo. In alternativa vedrei bene Aldo Ammazzalorso. Se nessuno dei due fosse convinto del progetto, punterei su Marco Cari.

  6. Ancora si parla di mercato , allenatori … non esiste nulla , è tutta una farsa.
    Finché questa società non vende la Salernitana parteciperà solo sulla carta al campionato, nella realtà lo falserà, perché non può vincere

  7. le istituzioni e i parlamentari salernitani hanno il dovere di liberarci da questa vergogna. Ops vincere e vinceremo ahahah.. ahahah.. ahahah..

  8. Alla riapertura degli stadi, rimarranno sugli spalti solo LOTIRCHIO, il suo caro amico FABIANI ed i soliti desperados
    GO HOME

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.