Il Mattino: Colantuono in pole, ma spunta Stellone. Vertice a casa Lotito

Stampa
‘Veterano o emergente bivio panchina. Vertice a casa Lotito per decidere il futuro della Salernitana. Colantuono resta in pole: vuole tornare dopo due anni di stop. Ma il co-patron potrebbe puntare su un tecnico più giovane: in lizza Dionisi, Stellone e Zanetti. E Nesta lascerà il Frosinone. Ventura chiarisce: mi hanno proposto più volte il rinnovo ma non ho accettato. Il video incriminato? Non c’entra nulla

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 4 agosto 2020

All’interno leggiamo: La passione. Serie B su Dazn Salerno finisce nella top ten

L’intervista. «Servono idee nuove, io prenderei Italiano». L’ex dirigente Mariotto: “Il mister dello Spezia è come il primo Rossi e ha fatto bene ovunque. Anche Aglietti ha il profilo giusto”

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiunque arrivi nn cambia niente….
    Dopo un anno vanno via xche perdere a comando nn piace a nessuno l’unico che potrebbe salvarci è Oronzo Canà…..

  • Vergogna!!!!! Un presidente che invece di assistere alla gara della propria squadra va a cena fuori….non rilascia una dichiarazione ne prima né dopo….è una città intera che invece di indignarsi pensa al prossimo allenatore…. Sempre più convinto che ci meritiamo tutto questo!!!!!!

  • Ci siamo mai chiesti come mai si punta sempre su allenatori consolidati? Quale giovane emergente o che ha voglia di dimostrare le sue qualità di allenatore accetterebbe di galleggiare o addirittura lottare per non retrocedere. Si brucerebbe la carriera, quindi i nomi saranno sempre gli stessi. LIBERATE LA SALERNITANA

  • Per il signore delle 13:42. Lei si sbaglia, la città e la sua affezionata provincia lo hanno ben capito. Sono i giornalisti e i tifosi di professione che fingono di non capire.

  • credo che sia ancora disponibile Carlo Soldo. In alternativa vedrei bene Aldo Ammazzalorso. Se nessuno dei due fosse convinto del progetto, punterei su Marco Cari.

  • Ancora si parla di mercato , allenatori … non esiste nulla , è tutta una farsa.
    Finché questa società non vende la Salernitana parteciperà solo sulla carta al campionato, nella realtà lo falserà, perché non può vincere

  • le istituzioni e i parlamentari salernitani hanno il dovere di liberarci da questa vergogna. Ops vincere e vinceremo ahahah.. ahahah.. ahahah..

  • Mourinho ha detto che verrebbe anche gratis alla corte di Lotito

  • Alla riapertura degli stadi, rimarranno sugli spalti solo LOTIRCHIO, il suo caro amico FABIANI ed i soliti desperados
    GO HOME

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.