Salerno: schiuma bianca sulla spiaggia di Santa Teresa, video fa giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono onde di un bianco cangiante, come quello dello scarico di una lavatrice dopo la centrifuga.

E quando, spinte dal vento, spiaggiano sull’arenile di Santa Teresa a Salerno, assumono il meno rassicurante aspetto di un blob invasivo e minaccioso.

Altra giornata da dimenticare per i bagnanti salernitani ed in particolare per quelli del centro cittadino alle prese con enormi chiazze spumose che galleggiavano sull’arenile portate da un’onda. Una situazione che ha mandato su tutte le furie i bagnanti che chiedono di sapere le origini di questa schiuma accompagnata dalle solite chiazze marroni che da giorni macchiano il mare cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Nessuno vuole risolvere il problema………………non sò fare i depuratori nuovi ad esmpio,
    stanziano tanti fondi con la comunità europea per esempio. BHA

  2. io continuo a non capire come mai nessuna procura indaga su questo schifo da oltre 30 anni, però la camorra, la droga, lo spaccio, però la politica del comune di salerno non si tocca! chi sa chi sa, però la camorra!

  3. A Salerno e dintorni il mare è una KIAVIKA…..Altro che Salifornia e le palme e tutta la ridicola propaganda di de luca…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.