Affetta da coronavirus, muore 81enne cilentana: aveva patologie pregresse

Stampa
Si è spenta all’Ospedale ospedale del Mare a Napoli, la donna di 81 anni di Casal Velino dove era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al coronaviris. L’anziana il 12 luglio era arrivata all’ospedale San Luca per degli accertamenti .

Era stata ricoverata nel reparto di medicina generale. Sottoposta a tampone era risultata positiva insieme alla badante moldava.

I tamponi fatti nella rete di contatti avevano accertato anche la positività di uno di figli della donna – lo scrive Italia2tv.it – . L’uomo ora è in via di guarigione. I tamponi di controllo avrebbero dato esito negativo, purtroppo la mamma non ce l’ha fatta . Il suo cuore ha cessato di battere. La morte è sopraggiunta per patologia pregresse. Alla famiglia della donna il cordoglio e la vicinanza del Sindaco Silvia Pisapia e di tutta l’amministrazione comunale.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Leggete bene, zerbini: non è morta di covid? Capito? È chiaro o vi dobbiamo fare il disegnino?

  • …la povera signora, anche se ha contratto il Virus, non è morta per Covid-19 ma per altre patologie pregresse!
    Anche perché dai tamponi successivi è risultata guarita da Covid…Io credo che bisogna finirla di terrorizzare le persone!
    Basta…respirate!!!

  • pannelli di metano, tipico gas che si sprigiona anche dall’apparato digerente delle vacche, e infatti la puzza quella è.
    Non hai nulla da dire, come sempre, e ti rifugi nell’offesa personale, questa volta a Runner, a breve a me e chissà chi altro.
    Ormai è piu che evidente che siete babbei che non sanno ragionare e siete incapaci di capire alcunché, ben felici di essere presi per il sedere come per questo articolo: morta per altro, 81 anni, ma con titolone associato al covid: roba per babbei e peti di vacca come te.

  • piano piano creperete anche voi giovani buomni in salute ed allora inizierete a farvela sotto

  • 18:53, semplice: TU! Tu che sei il vero negazionista, infatti neghi tutto quello che chiaramente èscritto nell’articolo, che la signora aveva 81 anni, patologie pregresse, tamponi di controllo successivi risultati NEGATIVI..
    E soprattuto è scritto chiaramente “La morte è sopraggiunta per patologia pregresse.”
    Siete tutti da denuncia per procurato allarme e diffusione di notizie false.

  • 18.42 : è spuntato un’altro idiota! Piano piano, però. ……WE BABBEOOOOO!
    Io preferisco forte forte comunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.