Affetta da coronavirus, muore 81enne cilentana: aveva patologie pregresse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Si è spenta all’Ospedale ospedale del Mare a Napoli, la donna di 81 anni di Casal Velino dove era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al coronaviris. L’anziana il 12 luglio era arrivata all’ospedale San Luca per degli accertamenti .

Era stata ricoverata nel reparto di medicina generale. Sottoposta a tampone era risultata positiva insieme alla badante moldava.

I tamponi fatti nella rete di contatti avevano accertato anche la positività di uno di figli della donna – lo scrive Italia2tv.it – . L’uomo ora è in via di guarigione. I tamponi di controllo avrebbero dato esito negativo, purtroppo la mamma non ce l’ha fatta . Il suo cuore ha cessato di battere. La morte è sopraggiunta per patologia pregresse. Alla famiglia della donna il cordoglio e la vicinanza del Sindaco Silvia Pisapia e di tutta l’amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Leggete bene, zerbini: non è morta di covid? Capito? È chiaro o vi dobbiamo fare il disegnino?

  2. …la povera signora, anche se ha contratto il Virus, non è morta per Covid-19 ma per altre patologie pregresse!
    Anche perché dai tamponi successivi è risultata guarita da Covid…Io credo che bisogna finirla di terrorizzare le persone!
    Basta…respirate!!!

  3. pannelli di metano, tipico gas che si sprigiona anche dall’apparato digerente delle vacche, e infatti la puzza quella è.
    Non hai nulla da dire, come sempre, e ti rifugi nell’offesa personale, questa volta a Runner, a breve a me e chissà chi altro.
    Ormai è piu che evidente che siete babbei che non sanno ragionare e siete incapaci di capire alcunché, ben felici di essere presi per il sedere come per questo articolo: morta per altro, 81 anni, ma con titolone associato al covid: roba per babbei e peti di vacca come te.

  4. piano piano creperete anche voi giovani buomni in salute ed allora inizierete a farvela sotto

  5. 18:53, semplice: TU! Tu che sei il vero negazionista, infatti neghi tutto quello che chiaramente èscritto nell’articolo, che la signora aveva 81 anni, patologie pregresse, tamponi di controllo successivi risultati NEGATIVI..
    E soprattuto è scritto chiaramente “La morte è sopraggiunta per patologia pregresse.”
    Siete tutti da denuncia per procurato allarme e diffusione di notizie false.

  6. 18.42 : è spuntato un’altro idiota! Piano piano, però. ……WE BABBEOOOOO!
    Io preferisco forte forte comunque

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.