Baronissi: a Fusara inaugurato il nuovo campetto da bocce intitolato a Salvatore Giordano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha inaugurato il nuovo campetto da bocce a Fusara, in via Roma, in uno spazio riqualificato e restituito alla cittadinanza, ricavato alle spalle della chiesa di Santo Stefano Protomartire.

La struttura è intitolata a Salvatore Giordano, il giovane ragazzo originario di Fusara scomparso pochi mesi fa in un grave incidente stradale. “Abbiamo accolto la richiesta di un gruppo di anziani della frazione – ha spiegato il sindaco Gianfranco Valiante – che chiedeva un luogo dove poter giocare e praticare un po’ di sano sport. Stiamo continuando a investire con interventi in tutte le frazioni, importanti per migliorare la vivibilità, l’accoglienza e i servizi.

Il campetto sarà intitolato a Salvatore Giordano, un giovane del posto strappato troppo presto alla vita”. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo sport Marco Picarone: “Dotiamo la città di un’altra nuova struttura sportiva, importante non solo perché miglioriamo l’impiantistica in città ma soprattutto perché favoriamo la socializzazione, l’aggregazione, i momento di incontro nelle frazioni”.

Il gioco delle bocce conta a Fusara e in tutta la città tanti appassionati. Il nuovo impianto rientra nel più ampio piano con cui il Comune intende mettere alla disposizione della cittadinanza un numero sempre maggiore di strutture ricreative e sportive aperte a tutti, per poter vivere la città, giocare e praticare sana attività sportiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.