Baronissi: a Fusara inaugurato il nuovo campetto da bocce intitolato a Salvatore Giordano

Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha inaugurato il nuovo campetto da bocce a Fusara, in via Roma, in uno spazio riqualificato e restituito alla cittadinanza, ricavato alle spalle della chiesa di Santo Stefano Protomartire.

La struttura è intitolata a Salvatore Giordano, il giovane ragazzo originario di Fusara scomparso pochi mesi fa in un grave incidente stradale. “Abbiamo accolto la richiesta di un gruppo di anziani della frazione – ha spiegato il sindaco Gianfranco Valiante – che chiedeva un luogo dove poter giocare e praticare un po’ di sano sport. Stiamo continuando a investire con interventi in tutte le frazioni, importanti per migliorare la vivibilità, l’accoglienza e i servizi.

Il campetto sarà intitolato a Salvatore Giordano, un giovane del posto strappato troppo presto alla vita”. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo sport Marco Picarone: “Dotiamo la città di un’altra nuova struttura sportiva, importante non solo perché miglioriamo l’impiantistica in città ma soprattutto perché favoriamo la socializzazione, l’aggregazione, i momento di incontro nelle frazioni”.

Il gioco delle bocce conta a Fusara e in tutta la città tanti appassionati. Il nuovo impianto rientra nel più ampio piano con cui il Comune intende mettere alla disposizione della cittadinanza un numero sempre maggiore di strutture ricreative e sportive aperte a tutti, per poter vivere la città, giocare e praticare sana attività sportiva

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.