Sant’Arsenio al via campo estivo “Il Bell’Anatroccolo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
30 bambini di età compresa tra i 3 ed i 14 anni hanno iniziato martedì 4 agosto il campo estivo “Il Bell’Anatroccolo”, a Sant’Arsenio.

In spazi ricavati presso la scuola elementare di Sant’Arsenio, i bimbi sono stati divisi in3 gruppi per fascia d’eta Gruppi: dai 3 ai 6 anni, dai 7 agli 11, dai 12 ai 14.

L’orario del campo estivo va’ dalle 9 alle 13 nel periodo dal 4 agosto al 28 per circa 21 giorni utili. I 5 operatori impegnati intrattengono i giovani con laboratori di manualità, musica, canto, teatro, sport (Calcio e Ping pong). Sono previste fuori porta gite a Sant’Arsenio e dintorni.

Data la situazione epidemiologica in corso, l’attenzione per la sicurezza è al top: sanificazione straordinaria per apertura, sanificazione giornaliera. I genitori hanno prodotto autocertificazione di assenza sintomi Covid nelle ultime 2 settimane sia nei piccoli che nei loro famigliari. L’accesso ai locali del campo è subordinato all’uso di mascherine e calzari, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani. Sia per gli operatori che per gli altri utenti. Sono infine predisposti opportuno distanziamento e tavoli riservati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.