
Nessun caso di contagio oggi a Salerno e provincia. A comunicarlo l’Asl di Salerno con una nota delle 17.30. Non ci sono positivi sia in città che in provincia. Una comunicazione che lascia ben sperare sul contenimento dei casi registrati nelle scorse settimane
Bisogna chiudere tutto, quindi andate a fare in c… fuori i Leoni da tastiera dove siete a riappariranno come i positivi arrivano a 3 ma se proprio non c’è la fate statv a cas
C.v.d.! Passata la necessità di prorogare le misure dittatoriali, sia in Regione che al Governo, è passata pure l’emergenza ad hoc! Lo avevo scritto chiaramente piu volte, come qualcuno ricorderà e potrà andarsi a cercare..
Ricordiamo ancora una volta: positivo non vuol dire malato, contagiato non vuol dire malato, malato non vuol dire morto, positivo non vuol dire che morirà a breve.. OK? anzi.. sempre più non muore nessuno… a meno che non vogliate continuare a contare come morto covid qualunque morto per qualunque altra cosa che però era “pure” positivo al covid..
Chissà quanto ci metteranno i mascherati a capire questo gioco..
Si, Pino, abbiamo capito. Ma, se per esempio, tua madre ha l’artrite reumatoide, e quindi problemi immunitario, che la rendono più fragile, tu che fai, te ne fotti? Tu magari sei positivo, fai il maschione, la contagi, e lei fa la botta. Magari, ci sono persone, con problemi pregressi, che camperebbero altri 30 anni, senza infettarsi. Ma pure tu, questo proprio non vuoi capirlo.
scusate, un dubbio: si dice che “non ci sono positivi” né a salerno città né provincia, quindi vuol dire che quelle tragedie sbandierate solo pochi giorni fa dove sono finite?? o non ce ne sono di nuovi?
o forse sono guariti secondo lo schema OMS? cioè, se dopo un tampone positivo, per tre giorni non ci sono sintomi, allora il paziente è considerato “guarito”???
Quindi è scoppiata la bolla di sapone di qualche giorno fa?
Billio, cosa proponi?
al 3 invio.. mi associo alla domanda di Runner.
Billio: mia madre è morta di cancro, non uno, tanti, in tante parti del corpo, in tanti anni, e abbiamo gestito tutto al meglio. Non faccio il maschione ma sono uno che sa di cosa parla e che ha visto vere malattie, contagiose e non, ma tutte mortali. A voi sembra che interessi solo la semplice definizione di “contagiosa” e non che sia mortale, infatti vi preoccupate dell’epidemia di asintomatici e non vi preocupate dei morti a migliaia per tutte le altre patologie, è difficile da capire?
E continuate con quella storiella falsa del “forse sarebbero vissuti altri 30 anni” ma non si capisce da dove l’avete presa questa veggenza. E’ un sogno? uno studio? vi è apparso di notte l’Arcangelo Gabriele?
La realtà è che i morti sono in linea con gli anni passati a quanto pare, visto che sono spariti dalle statistiche (quelle note) i morti per tutto il resto che non sia covid.
Dal sito ufficiale demo. istat. it /bilmens2019gen/ index. html, in Campania nei primi SETTE mesi 2019 i morti totali sono stati 33397, 4771 al MESE, 159 al GIORNO, in media. OK? Col Covid? 2 al giorno, in media. Dove la vedete l’emergenza?