Raccolta di firme contro il tunnel Minori-Maiori: la promuove un comitato civico

Stampa
Un comitato civico, che si è costituito ad hoc a Minori, ha avviato una raccolta di firme per dire “no” al tunnel Maiori-Minori. Si vuole scongiurare – come riporta il sito web ilvescovado.it – la realizzazione dell’opera pubblica da 18 milioni di euro. «Un’opera completamente inutile, con un costo esorbitante per la comunità» spiegano promotori del comitato. che invitano i cittadini di Minori e degli altri centri costieri, ad aderire alla petizione popolare. Le firme saranno raccolte, a partire da domani, giovedì, 6 agosto, presso i locali ex circolo UISP, di fianco al bar Crystal di Via Roma a Minori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna essere pazzi o in malafede. La strettoia tra Minori e Maiori è un cancro da debellare.

  • Il tunnel rappresenterà la fine per Minori, che si trasformerà in un collo di bottiglia micidiale per il traffico diretto ad Amalfi ….

  • Possiamo firmare anche noi di Salerno?
    Oggi mi informo e se possibile vado a firmare al volo.

  • 18 milioni per uno scempio volevo vedere se in svuzzera o in austria avrebbero permesso per cisa per creare un altro imbuto complimenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.