Raccolta di firme contro il tunnel Minori-Maiori: la promuove un comitato civico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un comitato civico, che si è costituito ad hoc a Minori, ha avviato una raccolta di firme per dire “no” al tunnel Maiori-Minori. Si vuole scongiurare – come riporta il sito web ilvescovado.it – la realizzazione dell’opera pubblica da 18 milioni di euro. «Un’opera completamente inutile, con un costo esorbitante per la comunità» spiegano promotori del comitato. che invitano i cittadini di Minori e degli altri centri costieri, ad aderire alla petizione popolare. Le firme saranno raccolte, a partire da domani, giovedì, 6 agosto, presso i locali ex circolo UISP, di fianco al bar Crystal di Via Roma a Minori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bisogna essere pazzi o in malafede. La strettoia tra Minori e Maiori è un cancro da debellare.

  2. Il tunnel rappresenterà la fine per Minori, che si trasformerà in un collo di bottiglia micidiale per il traffico diretto ad Amalfi ….

  3. Possiamo firmare anche noi di Salerno?
    Oggi mi informo e se possibile vado a firmare al volo.

  4. 18 milioni per uno scempio volevo vedere se in svuzzera o in austria avrebbero permesso per cisa per creare un altro imbuto complimenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.