Scambio portieri tra Bari e Salernitana: Micai per Frattali?

Stampa
A campionato concluso è tempo di programmare i colpi in vista dell’apertura di mercato, che avverrà il prossimo primo settembre. La Salernitana, scottata da un finale di stagione deludente che ha visto il club non piazzarsi in zona playoff, potrebbe rivoluzionare la rosa. Il presidente Claudio Lotito ha stanziato un tesoretto da investire per i colpi in entrata, ma tr ale più svariate trattative potrebbe arrivare anche un importante scambio con un club di Serie C, il Bari. Stando infatti a quanto rivelato da Le Cronache di Salerno, infatti, i pugliesi avrebbero intenzione di accaparrarsi il portiere dei granata Alessandro Micai.

Il club dei De Laurentiis avrebbe proposto uno scambio per Micai: Pierluigi Frattali, estremo difensore proprio dei pugliesi. Dunque sarebbe uno scambio alla pari tra le parti, qualora si trovasse l’accordo per mandare in porto la trattativa. Il ventisettenne dei campani ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è un ex proprio del Bari, club dal quale si è poi trasferito ai granata nel 2018. Resterebbe da capire se, dal proprio canto, i salernitani accetterebbero uno scambio con un trentaquattrenne, quale Frattali (ex di Parma e Verona tra le altre), che ha esperienza e solidità dalla sua ma che non potrà chiaramente dare garanzie per il futuro.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si. Facciamogli un bel quadriennale visto che non ci sono più Rosina e Cerci. Poveri noi!

  • Micai 27 anni serie b con Frattali 34 anni serie c , iniziano i grandi colpi di mercato del prestigiatore……

  • Ma stiamo scherzando? Micai è un buon portiere , certo in questo ambientaccio non ha le motivazioni giuste perché disorientato dalle direttive sbagliate ,ma per me rimane un bravo portiere.

  • Tutto B, riporta che la lazio sta spingendo Lombardi verso la spal……bhe Lombardi e’ uno che terrei, valutando bene il suo stato fisico. Sul discorso portieri non saprei, Frattali e’ un po’ piu’ datato, Micai e’ relativamente giovane e di buon spessore, ma uhmmm diciamo i vari passaggi a vuoto che ogni anno gli ricapitano mi fanno propendere piu’ alla separazione. Ce ne sono di portieri buoni….visto un Montipo’, un Carnesecchi, ecc….Si prende un giovane buono e lo si fa crescere giocando, dandogli il tempo, non come Strakosha. Sono scelte.

  • Vai 34 anni, non puoi fartelo scappare… La prima infornata… Grande Fabiani babà a volontà… Via alla campagna abbonamenti li voglio vede quanti “abbonati” ci stanno a Salerno…

  • Se vendono Micai, significa che non capiscono niente, almeno che non sanno qualcosa che noi ignoriamo. Al di la del portiere , premetto però che a me Ventura non piaceva al 100%, io lo avrei confermato, perchè la continuità fa le squadri forti, bastava comprargli 3-4 giocatori di serie superiore e avrebbe portato la Salernitana almeno a giocarsi i playoff con buona possibilità di vittoria . Il problema, cari signori è proprio questo : Siccome conoscevano bene Ventura, sapevano cosa avrebbe chiesto e dato che la società non lo avrebbe accontentato, lui si sarebbe dimesso, evidenziando ancora di piu i piani della società di non andare in A. Ora ovvio , si cercherà di smantellare un buon lavoro fatto e si ritornerà alla vecchia gestione, cioè prendere giocatori datati a cifre folli di sicuro fallimento. Se avete notato all’inizio dell’anno, a parlare in ritiro ed a metterci la faccia era solo Ventura, proprio perchè essendo esperto aveva già fiutato alcune cose. Quest’anno vedete un po chi andrà in tv a fare il punto del mercato??? da questo potete capire bene il perchè di quel video, il perchè non c’è stata nessuna denuncia a chi lo ha messo in rete e il perchè è stato esonerato Ventura ( ma loro diranno che se ne è andato lui ovvio ).

  • Causa covid la pasticceria Bellafabian non chiude quest’anno … per voi babà a volontà di 33 o 35 anni, vi garantisco io che in frigo li potete tenere anche per 4 anni, tant o pasticcier song io e i babà li faccio a modo mio. Anzi ne approfitto per fare un appello : se avete crema datata, o altri ingredienti scaduti, NU RUSIN,BILLALONG ECC, per un grande ritorno al passato , dove si univa marmellata, crema e cioccolata , comunicatemelo urgentemente, quest’anno sto preparando una nuova ricetta : O BABA’ FABIANRUM ( RUM IN ITALIANO E PER I FRANCESI RHUM )… AFFRETTATEVI O MERCAT STA PER COMINCIA’

  • Leggo dissertazioni tecniche sui calciatori, sulla loro bravura, la loro età, la loro condizione fisica. Ancora non avete capito niente. Tutte queste disquisizioni non esistono nella mente del duo Lotito-Fabiani (Mezzaroma non conta neanche a casa sua) perché l’unico obiettivo tecnico è il galleggiamento in B e l’unico obiettivo economico è fare babà.

  • Un
    Solo
    Grande
    Coro:

    Ci avete rotto il cazzooooo, ci
    Avete rotto il caaazZooooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.