Battipaglia, positivo bimbo frequentante colonia estiva: 93 in quarantena

Stampa
A Battipaglia un bimbo frequentante una colonia estiva è risultato positivo al Covid: l’Asl mette in quarantena tutti gli altri bambini e i familiari
In seguito al contagio del ragazzino sono state messe in quarantena 93 persone.

Fonte Zerottonove

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non avete altro da a scrivere che fare la conta ogni giorno dei nuovi positivi? Ma smettetela e fate un po’ di giornalismo serio, per cortesia!!!
    Oggi 5 casi, sono in diminuzione, ma continuate a contare il nulla assoluto ormai!!!

  • vi volete svegliare?? perchè non ci dite piuttosto quali gravi problemi vanno incontro queste persone chie chiamate “positivi”? perchè per il 99 forse oggi sono del tutto asintomatici? quando la finite con il terrorismo? e per uscire dalla cosiddetta quarantena si applicano le linee dell’OMS? quindi vuol dire che se dopo tre giorni il “positivo candidato alla morte certa PER covid” non ha alcun sintomo allora è da considerare automaticamente guarito???
    Alla faccia della pandemia mortalissima mai vista prima..

  • 93 persone agli arresti domiciliari per un virus che non fa più danni da due mesi. Perché possiamo inventare tutte le favole che vogliamo, ma ad oggi abbiamo terapie intensive vuote, zero morti e 5.000 contagi. Argomentazioni? Nessuna, solo offese di quegli schiavetti che, poverini, non possono fare altro

  • E con quale coraggio si vogliono riaprire le scuole? Penso che sia il caso di ripensarci serianenfe se succede a scuola un caso simile in Quarantena ci vanno molte più persone! Vale così poco la vita umana

  • x Maria
    I popoli si rendono schiavi, facendoli avere paura di morire e rendendoli ignoranti.
    Fin quando ci saranno creduloni come te, che credono che contagiato significhi morto non ci riprenderemo mai.
    Spero che il governo decida di riempire siringhe di soluzione fisiologica, facendovi credere che è il vaccino, solo così possiamo salvarci.

  • il solito unico idiota che fa simili congetture basate sul nulla, e dicendo il nulla sul tema: il metano gli ha dato alla testa e crede di essere in compagnia di tanti altri idioti come lui, mentre invece quelli chce la pensano come noi sono tanti ormai. Fattene una ragione: idiota. E pensa a qualcosa da dire nel merito, altrimenti taci che fai miglior figura.

    Maria, lo vuoi capire che TU, PURE TU, DA QUANDO SEI NATA, sei definibile “POSITIVA” a miliardi di virus, batteri e funghi patogeni???
    Lo sai che la tua pelle è piena di quei patogeni anche ADESSO?? e quindi? come capirai anche tu, spero, non vuol dire che sei MALATA!
    Cercate di capire questa cosa, perchè ci state portando nel baratro con queste stupidaggini dei positivi-asintomatici passati per morti certi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.