Niente sconti, confermati 2 punti di penalità: Trapani in serie C

Stampa
Dopo l’illusione, la doccia fredda. Il Trapani Calcio, salvo sul campo, retrocede in virtú dei due punti di penalizzazione.

Il ritardo nei pagamenti degli stipendi é costato caro alla Società granata che vanifica gli sforzi sul campo degli uomini di Castori, nonché di tutto lo staff.

La partita potrebbe continuare al Tar del Lazio, ma é l’ennesima dimostrazione di come il campo, a volte, venga sconfitto dalla scrivania…

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Trapani non si è salvato sul campo perché non adempiendo ai suoi obblighi nel corso del campionato l’aveva già falsato.

  • Meritavano ampiamente la permanenza in serie B . Speriamo che il Perugia gli fa compagnia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.