Calcio: l’operatore di mercato Cosimo D’Eboli smentisce rapporto con Messina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’operatore di mercato Cosimo D’Eboli, con trascorsi all’Ebolitana ed alla Paganese oltre che consulente di varie società in serie C e in D, smentisce qualsiasi tipo di rapporto lavorativo con la società Acr Messina.

“Sono onorato dell’accostamento ad una società così gloriosa alla quale auguro di tornare a breve ai fasti di un tempo. Nel contempo smentisco di aver assunto impegni professionali con la società. Conosco ed apprezzo la proprietà ed ho stima delle persone che sono state chiamate a riportare il Messina nel calcio che conta”.

L’accostamento tra Cosimo D’Eboli e il Messina nasce probabilmente dal rapporto di amicizia con l’imprenditore salernitano Carmine Del Regno che nelle settimane scorse è entrato a far parte del sodalizio peloritano dopo l’esperienza al Rieti. “Confermo di avere un ottimo rapporto con Del Regno ma questo non vuol dire che opererò per conto del Messina che ha già un direttore sportivo al quale faccio i miei migliori auguri perché sono consapevole del delicato impegno che andrà a svolgere”.

Da fine settembre Cosimo D’Eboli tornerà pienamente operativo. “Credo e spero di poter dire di più sul mio futuro professionale il 30 settembre. Le proposte allettanti non mancano ma voglio valutare con attenzione le proposte che mi sono fin qui pervenute. Lavorerò dove avrò la possibilità di sviluppare la mia idea di calcio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.