“Chiusura? Golpe contro il Sud”: commercianti e albergatori chiedono i danni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La diffusione del contenuto dei verbali desecretati del Comitato tecnico scientifico rischia adesso di avere conseguenze per le scelte del governo. Le associazioni di molte categorie, soprattutto operanti nel Meridione d’Italia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sarebbero pronte a chiedere i danni allo Stato per le macroscopiche perdite subite.
Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio Palermo e vice presidente nazionale di Federmoda Italia è sbigottita. «È stato un golpe – dice – e non ne capiamo le ragioni». Chiederemo con forza che i danni per un territorio come il nostro vengano risarciti, che emerga la responsabilità per avere fatto sprofondare la Sicilia in una drammatica e insanabile emergenza economica e sociale». Non è escluso che anche altri settori, come il commercio e il turismo, possano fare altrettanto un po’ in tutte le regioni del Sud dove il lockdown non sarebbe stato necessario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. o’ Golpe e mammeta, cambiate mestiere, avete evaso x 40 anni e ora vi lamentate che le cose non funzionano.

  2. Esiste internet per i commercianti, poi se siete lockdown, colpa vostra. Avete fatto carne da macello per anni. Evasori fiscali totali, sfruttatori di lavoratori in nero, sfruttatori di donne. La ruota gira……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.