Le Cronache: Di Tacchio, problema rinnovo. Allenatore, tutto fermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
‘Salernitana, per Di Tacchio e Akpa è nodo rinnovo. I due calciatori hanno già ricevuto diverse offerte: il club granata vorrebbe blindarli ma al momento è tutto fermo. Tiene ancora banco il totoallenatore: Nesta, Colantuono e Castori sono i nomi più caldi. Curcio potrebbe rinnovare per altri due anni, poche chances invece per Lopez.

Eì l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 7 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Serie B. Respinto il ricorso,
il Trapani va in C

Settore giovanile. Under 17, l’ex Agropoli Procopio è il nuovo mister. Presi Del Sorbo ed Esposito dalla Juve Stabia

Asse Salerno-Messina per il settore giovanile. l club siculo annuncia la collaborazione con la Salernitana che potrebbe estendersi anche alla prima squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Sempre peggio,sempre più vergognosi e pensare che c’è ancora chi crede alle barzellette di Lotito.
    Ma il peggio siete voi pseudogiornalisti che nn avete il coraggio di scrivere un solo articolo contro i 3 papponi o forse la zuppa e troppo buona x farlo?

  2. via Lopez Giannetti e Micai. Ditelo che non sono all’altezza.
    Via Fabiani da Salerno!

  3. Di Tacchio uno di noi ,professionista esemplare ! Fuori i laziali da SAlerno! Dimenticavo vincere e vinceremo AHahah……ahahah…ahahah…..

  4. TEMPO SCADUTO CREDITO ESAURITO!!!
    ALTRO CHE DISERZIONE QUA BISOGNA CONTESTARE FEROCEMENTE STILE ANNI 80.
    CONTESTAZIONE AD OLTRANZA.

  5. E per forza che non vuole venire nessuno allenatore , c’è da rimetterci la faccia. Brutta gatta da pelare per come l ‘ambiente è in ebollizione.

  6. E bruttissima questa situazione societaria,però invece di criticare solo perchè non dite chi vorrebbe comprare questa società?!!!

  7. Quando la Salernitana falli dopo aver perso la finale play off contro il verona,si diceva che se la Salernitana avrebbe vinto quella finale di sicuro qualcuno l’avrebbe comprata perchè in serie B era più appetibile,quindi mi chiedo ora che siamo in serie B e stiamo in regola con i conti,possibile che nessuno si fa avanti?!!!Cosi a parte che ci liberiamo di questi signori,zittiamo anche una volta per tutte Lotito che ci rinfaccia sempre che nessuno sia interessato a rilevare la società.

  8. Quando la Salernitana falli dopo aver perso la finale play off contro il verona,si diceva che se la Salernitana avrebbe vinto quella finale di sicuro qualcuno l’avrebbe comprata perchè in serie B era più appetibile,quindi mi chiedo ora che siamo in serie B e stiamo in regola con i conti,possibile che nessuno si fa avanti?!!!Cosi a parte che ci liberiamo di questi signori,zittiamo anche una volta per tutte Lotito che ci rinfaccia sempre che nessuno sia interessato a rilevare la società.

  9. Di tacchino grande cuore grandi polmoni ma per favore non rinnovare… Centrocampista da retropassaggi e piede ad incudine… Per me puoi tornare ad Avellino…

  10. si d’accordo, francamente c’e’ di meglio tecnicamente in serie b purtroppo siamo abituati ad accontentarci di uno che come gia’ detto non fa altro che passare la palla dietro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.