Ruba un marsupio a un negoziante: arrestato straniero 37enne ad Eboli

Stampa
Un 37enne di origini marocchine domiciliato ad Eboli è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato individuato come l’autore del furto di un marsupio ad un commerciante di via Roma ad Eboli.

Approfittando di un momento di distrazione dell’esercente, il pregiudicato si è impossessato del borsello, all’interno del quale era custodita una somma di 200 € oltre a un carnet di assegni e carte di credito e si è allontanato.

Subito dopo l’allarme dato dalla vittima del furto, i carabinieri si sono messi al lavoro e hanno rintracciato il pregiudicato ancora con addosso la refurtiva che è stata restituita al proprietario.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con la legge vergognosa italiana fra un po’ esce se non subito dopo l’arresto,quindi speriamo vada all’inferno presto,li non ci sono sconti

  • Questo tipo di “manodopera” in Italia ne abbiamo troppa,a cominciare soprattutto dai politici ecco perché sono “protetti”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.