Perdifumo, ristorante “mascherato” da associazione: scoperto cameriere col reddito

Stampa
Rischia la chiusura un’attività di ristorazione a Perdifumo. Operava in modo nascosto, dal momento che ufficialmente era un’associazione. la scoperta è stata fatta dai finanzieri della compagnia di Agropoli – come riporta il sito web infocilento.it – durante dei controlli. E’ stato accertato che non sono stati versati all’Erario tasse per l’esercizio degli ultimi anni. Ad insospettire i finanzieri anche le recensioni che il ristorante aveva acquisito su TripAdvisor, dalle quali sarebbe emersa la conferma che l’attività svolta era a pieno titolo quella d’impresa. I finanzieri hanno anche accertato che all’interno del locale erano presenti due dipendenti in nero. Tra questi un cameriere che percepiva anche il reddito di cittadinanza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna ringraziare gigino cinque stelle per questa opportunità che da a nulla facenti e detenuti, di usufruire del reddito di cittadinanza! IATVENNNNNNN.

  • Per il deluso, indovina un po chi l’ha votato questo reddito?

    Che ti eri dimenticato? un vuoto di memoria? oppure è stato il trauma?

    Ti do una dritta, non c’era il PD al governo.

  • Ti do una diritta lo ha votato M5stelle cadenti e anche vari deputati del PD, Tu sicuramente eri felice perchè eterno disoccupato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.