Perdifumo, ristorante “mascherato” da associazione: scoperto cameriere col reddito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Rischia la chiusura un’attività di ristorazione a Perdifumo. Operava in modo nascosto, dal momento che ufficialmente era un’associazione. la scoperta è stata fatta dai finanzieri della compagnia di Agropoli – come riporta il sito web infocilento.it – durante dei controlli. E’ stato accertato che non sono stati versati all’Erario tasse per l’esercizio degli ultimi anni. Ad insospettire i finanzieri anche le recensioni che il ristorante aveva acquisito su TripAdvisor, dalle quali sarebbe emersa la conferma che l’attività svolta era a pieno titolo quella d’impresa. I finanzieri hanno anche accertato che all’interno del locale erano presenti due dipendenti in nero. Tra questi un cameriere che percepiva anche il reddito di cittadinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. bisogna ringraziare gigino cinque stelle per questa opportunità che da a nulla facenti e detenuti, di usufruire del reddito di cittadinanza! IATVENNNNNNN.

  2. Per il deluso, indovina un po chi l’ha votato questo reddito?

    Che ti eri dimenticato? un vuoto di memoria? oppure è stato il trauma?

    Ti do una dritta, non c’era il PD al governo.

  3. Ti do una diritta lo ha votato M5stelle cadenti e anche vari deputati del PD, Tu sicuramente eri felice perchè eterno disoccupato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.