Cittadella Giudiziaria e Unep: termoscanner agli ingressi per impiegati e utenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

In ottemperanza alla ordinanza regionale nr. 66 con la quale viene introdotta la misura aggiuntiva dell’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas effettuerà – a partire dall’11 agosto – il servizio di rilevazione della temperatura corporea agli ingressi della Cittadella giudiziaria e dell’Unep (Ufficio notifiche e protesti) di Salerno.

 Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana:

“Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas evade la richiesta di collaborazione pervenuta dalla Procura della Repubblica e dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno. A partire da domani, 11 agosto, dalle ore 7.30 alle ore 13 garantirà presso i tre varchi della Cittadella Giudiziaria e all’ingresso  dell’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, attraverso soccorritori idonei e qualificati, la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti che a vario titolo avranno accesso agli uffici.

 L’Humanitas dà così continuità di presenza e operatività sia presso la Cittadella Giudiziaria – nel pieno dell’emergenza-Covid nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo – che dal 25 luglio presso l’Unep, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma vorrei fare una domanda a tutti i babbei museruolati e Covid-Love vari, ma soprattutto ai vari megaloman che oramai non ne possono fare a meno di questo tremendo Wairaus sia per campagna elettorale impellente e sia per tornaconto personale : ma se al “controllo” io ho qualche linea di febbre?
    Ripeto la domanda : se un utente qualsiasi una mattina si sveglia con qualche linea di febbre?
    Se al “controllo” ho giusto un grado della temperatura corporea alterato, scatta l’allarme coronavirus e la quarantena a prescindere?
    La febbre tradizionale, la semplice influenza stagionale o un semplice raffreddore sono stati sostituiti dal terribile Corona WAIRAUS? E se malauguratamente prendo un mal di gola con conseguente tosse? Mi arresteranno?
    Però oltre ad essere attaccato ed insultato perche’ non credo a megaloman e non seguo il pensiero unico dominante, ma soprattutto non credo alla tv spazzatura, mi piacerebbe avere una risposta valida a questi miei dubbi.
    Io credo che con questi porci-politici idioti al governo con l’inverno alle porte e tutti i sintomi influenzali che porta ne vedremo delle belle. ….anzi delle brutte!
    Ripeto : oltre agli inviti per salvare l’umanità usando prevenzioni perlomeno discutibili, qualcuno si è fatto queste domande?

  2. Fate attenzione con questi aggeggi , pare che bruciano i neuroni e quando ve ne accorgerete sara’ troppo tardi la febbre la si puo’ misurare anche sulla pelle.

  3. No, Genio. Se hai qualche linea di febbre, ti controllano. Se sei negativo, hai la febbre, può capitare. se sei positivo, hai il Covid 19. Credo che bisognerebbe abolire il suffragio universale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.