Salernitana, per la panchina è fatta: torna Fabrizio Castori

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo.
Farà parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori.

Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo! Ora quel briciolo di entusiasmo e passione che erano rimasti sono definitivamente scomparsi, fine!
    Inoltre “puntare” su Castori fa già capire gli obbiettivi della stagione e su quanto interessi alla società l’umore ed il pensiero della piazza e dei tifosi.
    Concludo però dicendo che il problema non è l’allenatore (sarebbe potuto venire pure Ancelotti), ma gli obbiettivi e la volontà della società.

  • Bravo allenatore….che ha sempre dato il massimo…alla guida di altre squadre….contro la Salernitana!
    PS…..avrebbero potuto scegliere anche Klop…..tanto la serie A…con questa drigenza, resterà un sogno! Chissà poi perchè Fabiani…nonostante i continui fallimenti sportivi…resta sempre al suo posto!

  • Tanto un allenatore vale un altro. Il problema rimane sempre più assillante mandare via i laziali da Salerno. Vincere e vinceremo ahahah…. ahahah… Buffoni e sprezzanti!

  • E riparte, sistematica, l’ennesima presa per i fondelli.
    Ora i soliti proclami, i giovanotti Lazio, prestiti e figurine stropicciate varie.
    Il peracottaro che comincia ad insultare solo a caccia di danari dei biglietti ed abbonamenti.
    Che noia

  • Ci lamentavamo che la società non avesse dato nessun accenno alla pacifica protesta di ieri..è arrivata..ewwiva

  • Il ritorno di castori non mi dispiace,adesso cara società dovete fargli una squadra come si deve,e una volta per tutte aprirsi ai tifosi,tutti uniti,forza Salernitana.

  • game over….con l’arrivo di zi ciccio ecco la risposta di Lotirchio alle proteste dei neomelodici…PRRRRRRRRRRRRRRR…..e si è portato anche il figlio come match analist…rompete le righe e dedicatevi ai problemi piu’ seri….

  • Largo ai giovani, un quasi settantenne e un altro Yes Man . Un altro giro, un altra corsa e la giostra laziale va avanti .

  • Via tutti da salerno! Anche voi della redazione che date sta notizia come se fosse una cosa buona! E’ l’ennesima presa per il culo per salerno e la sua piazza.

  • Non credo proprio che le squadre di Castori giocano peggio della Salernitana di Ventura

  • E vaiiiii, grande segnale alla piazza, da parte di Lotirchio… Ve la do io la serie A.

  • Con fare spezzante I ladroni rispondono alla piazza Salernitana con un allenatore mediocre. Ora diserzione e contestazione ad oltranza. Via da Salerno

  • Altro dispetto a tutta la tifoseria con la scelta dell’allenatore più sgradito in assoluto. Ora il vaso è colmo, non se ne può più! Via questa gentaglia da Salerno. LIBERATE LA SALERNITANA!

  • ormai a minestra come a giri giri e sempre senza sale … ma….. madonna mia fa che quest anno succede nu grande miracolo spero che andare a madjuorie affido a te sto miracolo…… caro lotito e caro mezzaroma state facendo girare e muort a rind e bare quello che state facendo ….. almeno chi non c e piu facciamo riposare impace … amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.