Falso allarme a Maiori: nessun uomo si è lanciato nel vuoto. Ricerche sospese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cessato allarme (almeno per ora). Si sono concluse da pochi minuti, intorno alle 10 e 45, con esito negativo, le ricerche di una persona che sarebbe precipitata dallo strapiombo del Cavallo morto, nel comune di Maiori. Convinta e precisa la testimonianza di un automobilista che prima delle 3, percorrendo l’Amalfitana, avrebbe visto un uomo sporgersi oltre le protezioni e sparire nel buio della notte.

Immediatamente si sono attivate le ricerche con una squadra del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco di Salerno che dalle tre di questa mattina è stata impegnata nelle ricerche. I rocciatori dei caschi rossi si sono calati mediante funi dalla Statale Amalfitana, illuminati da potenti fari: ma anche con la luce del giorno e da mare nessun rilevamento è stato effettuato. Lo scrive IlVescovado.it

L’intervento ha visti impegnati anche gli uomini della Capitaneria di Porto, con una motovedetta e un gommone veloce, da mare, la Sezione nautica della Polizia di Stato di Salerno con due acquascooter, i Carabinieri, i volontari del Servizio Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) e l’elicottero dei Vigili del Fuoco che per diverso tempo ha sorvolato l’intera area e perlustra la parete rocciosa.

Da quanto si evince, la segnalazione sembra essersi rivelata inesatta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.