Covid, bimbo di Eboli trasferito a Napoli, il pediatra: “Condizioni di salute buone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A differenza di quanto trapelato stamane starebbe in buone condizioni generali il bambino di Eboli, di origini indiane, risultato positivo al Coronavirus, insieme alla madre, nei giorni scorsi.

A confermarlo è il dott. Salvatore Guercio Nuzio, Pediatra dell’ospedale di Battipaglia dove il piccolo era stato ricoverato. Ora il bimbo è stato trasferito al Policlinico di Napoli, non ha febbre ed è asintomatico. Il suo ricovero, spiega Guercio Nuzio, è stato deciso solo a scopo precauzionale, vista la scarsa attendibilità dei genitori per motivi linguistici.

fonte Ondanews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ora è in buone condizioni, mentre nell’altro articolo poco fa era grave, vai col terrorismo. Adesso hano ricevuto l’ordine di puntare sulla presunta pericolosità per i giovani. Terrorizzati gli anziani ora bisogna passare ai giovani, moltiplicando l’esposizione mediatica dei casi di positivi tra meno giovani, e nulla importa se sono asintomatici, terrorizzare è la parola d’ordine.
    Questi mesi di apertura erano solo l’antifona per successive e maggiori chiusure della nuova dittatura, e ora stanno preparando il terreno per le persone psicologicamente deboli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.