Castellabate, il sindaco: “Mi dispiace ma stop disco e sale da ballo fino a settembre”

Stampa
Ho appena firmato l’ordinanza n.36 che sospende fino al 7/9 tutte le attività di discoteca e sale da ballo sul territorio comunale. Siamo nel periodo con maggiori presenze e dobbiamo essere ancora più prudenti, evitando qualsiasi forma di assembramento . Mi dispiace per i tanti ragazzi che vivono e soggiornano a Castellabate ma soprattutto a loro chiedo di continuare a vivere un’estate responsabile.

Lo scrive in una nota il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un altro fenomeno. Fino a settembre. Eh già, aspettiamo che i turisti vadano via. Giusto

  • Qua il fenomeno sei solo tu!
    Purtroppo ho il sentore che tra un po’ scomparirai …..speriamo di no.

  • il fatto che tu sia runner fa capire bene chi è il fenomeno….sicuramente uno di quelli che, mentre tutti a casa, dovevi uscire per forza di casa per la corsettina

  • Runner, hai veramente frantumato i…. Riposati. Possibilmente in un reparto covid senza PC però… Ti risentiremo, forse, dopo settembre??

  • Perchè il virus sta di sera sulla spiaggia, giusto. Io mi chiedo e chiedo a voi, in base a quale consulenza, conoscenza o parere **medico** questi sindaci emanano queste ordinanze? a me pare che sono solo politiche e arbitrarie, senza nessuna base scientifica, alla faccia di chi si riempie sempre la bocca con “la scienza”, al massimo sono imposte dal Partito. Non avete visto la scienza cosa diceva nei verbali secretati a marzo? diceva proprio di **non chiudere tutto** ma solo dove necessario. Che poi è quello che ha fatto la Cina che ha chiuso solo l’area di Wuhan lasciando il resto dell’immenso paese a produrre e vivere normalmente. Questo sindaco come tanti altri, governatori inclusi, ha sulla propria coscienza la morte a breve dell’economia. E guardate che economia non vuol dire i soldi dei ricchi ma i soldi di tutti noi, pure i vostri che sostenete le chiusure senza senso.

  • No il virus di sera se ne va a dormire nelle grotte dei pipistrelli, poi la mattina esce e va a trovare gli asintomatici e i sintomatici.
    Mi cadono le braccia, se questi sono i pensatori italici siamo alla frutta.
    Caro cut and cut, se uno fa un peto puzzolente in discoteca, secondo te quante persone avranno sentore?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.