Coronavirus: in Campania 29 nuovi casi, 25 da focolaio nel Napoletano

Stampa
Sono 29 i casi di coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore, 25 dei quali collegati al focolaio di Sant’Antonio Abate, nel Napoletano, dove i contagiati appartengono a uno stesso nucleo familiare.

Il dato è dell’Unità di crisi della Regione su 1.333 tamponi, e porta il totale dei positivi a 5.143 su un totale tamponi pari a 352.838. Nessun nuovo decesso, per cui il totale resta a quota 440, e 7 i nuovi guariti, che portano il totale a 4.279

 

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 29 (*)

Tamponi del giorno: 1.333

Totale positivi: 5.143

Totale tamponi: 352.838

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 7
Totale guariti:  4.279

* Di cui 25 legati ai contagi registrati ieri in una struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate.

I dati del presente bollettino sono aggiornati alle 23.59 di ieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.