Mare sporco a Salerno, Dante Santoro: “Ripuliamo spiagge con la gente a Ferragosto”

Stampa
Il mio bagno per Salerno”. S’intitola così l’iniziativa del consigliere comunale e provinciale Dante Santoro farà un tuffo al Porticciolo di Pastena come segno di denuncia del mare inquinato e del bluff depurazione dell’amministrazione comunale, appuntamento alle ore 10.30 presso lo storico borgo marinaro della Zona Orientale di Salerno. Sono ormai giorni che il mare a Salerno si è presentato con delle enormi chiazze marroni, con il fenomeno visibile fino a Torrione e oltre. Tra l’altro un evento non nuovo in questi primi mesi post lockdown e che sta rovinando la voglia di sole e di tintarella dei salernitani e non solo. L’occasione sarà utile anche per ricordare il restyling avvenuto al Porticciolo grazie al pressing asfissiante di Santoro che guiderà anche le operazioni di pulizia della spiaggia circostante: “Dovremmo parlare di ripartenza, offrire un biglietto da visita presentabile per una città che vive di turismo e che di turismo ha assoluta necessità per recuperare il terreno perso causato dal Covid. E invece ci ritroviamo ancora una volta a dover denunciare mare ai limiti del divieto di balneazione, strade ridotte a pattumiere, quartieri e periferie abbandonate al proprio destino – ha ribadito – Questo a causa dell’inerzia dell’amministrazione comunale che continua a fare buon viso a cattivo gioco, a metterci la faccia solo quando le cose vanno bene di natura. Non è tollerabile vedere la città ridotta in questo stato, aumenteremo il nostro fiato sul collo per restituire a Salerno il decoro urbano ed ambientale che merita”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santoro chi,quello che ha cambiato 4 partiti in pochi anni? quello che alla fine con il miraggio di una candidatura si è buttato nelle braccia della lega razzista e antimeridionalista? quello che si prende il merito anche se uno spazzino alza una cicca da terra? ma per cortesia non abbiamo proprio bisogno di altri giovanottini rampanti!

  • come sei bravo, ora ti ricordi che le spiagge sono sporche, già hai appreso dal tuo capo salvini a sfruttare ogni situazione solo per voti , sei un opportunista e traditore, prima con de luca, dopo de magistris, ora la lega, ma hai un poco di amor proprio, ti prostituisci al miglior offerente, da qualsiasi parte venga la proposta. il nostro augurio è che non sarai eletto con i voti dei meridionali, se ti piace la politica squallida del leghista, caccia gli attributi e vattene al nord.
    i meridionali che voteranno salvini non sono degni di essere tali; ci ha insultati fino a pochi mesi fa, manifestava con i suoi concittadini, mettendo cartelli “vietato affittare ai negri e meridionali”, poi ci considerava cittadini “del nord africa” ecc e noi dovremmo votare chi si allea con tali individui: MAI.
    ci hai deluso profondamente, eravamo un folto gruppo che volevamo sostenerti, ma ora faremo campagna per non farti votare, traditore

  • caro santoro vedi che il dermatologo costa e se ti tuffi in quel chiavicone di sicuro ne avrai bisogno,il nostro caro sindaco che dio l’abbia in gloria sempre abbronzatissimo le sue vacanze mica li fa a salerno,quindi che se ne fotte se la depurazione scarica a mare e quel megalomane del governatore con le sue trasmissioni di stronzate salerno prima regione green d’italia,si della munnezza e lo votano pure roba da ricoverarli presso la psichiatria d’urgenza.sempre no censura.

  • prendono il reddito di cittadinanza e vanno a farsi le vacanze anzichè pulire le spiaggie, come fanno ehh? Dante lo puoi spiegare?

  • votare salvini significa mandare l’italia al fallimento. votare santoro è ancora più grave, un opportunista e finto amico del popolo salernitano, TRADITORE.
    MAI VOTARE LEGA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.