Movida, pestarono coetaneo: finiscono a processo sei giovani di Nocera Inferiore

Stampa
I giudici della Procura hanno firmato un decreto di citazione diretta a giudizio per i sei giovani di Nocera Inferiore accusati di rissa aggravata. Furono protagonisti nel giugno dello scorso anno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – della violenta aggressione nei confronti di un ragazzo di 19 anni. Uno di loro, addirittura utilizzando una mazza in metallo, provocò alla vittima delle ferite al volto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da condannare soprattutto le loro famiglie,che anno dato ai propri figli,un’educazione vergognosa,squallida, ma soprattutto fallimentare che rispecchia quella dei genitori,in poche parole Zuzzimma i figli Zuzzimma i genitori,ed ecco i risultati che avranno sicuramente vita breve nel loro cammino delinquenzale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.