Covid, Ministero Salute e ISS: “Situazione in progressivo peggioramento”

Stampa
Nel suo rapporto di Monitoraggio sulle infezioni da Covid nella settimana 3-9 agosto, il ministero della Salute e l’Iss parlando di una situazione di “transizione con tendenza a un progressivo peggioramento”. Le infezioni contratte nella seconda metà di luglio, si legge, mostrano “importanti segnali di allerta per un possibile aumento della trasmissione. E’ essenziale mantenere elevata l’attenzione e continuare a rafforzare le attività di contact tracing in modo da identificare precocemente i potenziali focolai e continuare a controllare l’epidemia”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo stanchi di leggere le idiozie dei dementi su questo sito,vista la situazione.Invito la direzione a non pubblicare più le farneticazioni di queste persone.

  • certo, è in progressivo peggioramento, morirete tutti, ma se vi fate il mio vaccino sarete salvi. Solo il mio però, non altri, mi raccomando! Lo venderò gratuitamente (sic!) al vostro governo, anzi già l’ho venduto, poi lo faremo in seguito.

  • XCittadini, hai ragione! moriremo tutti tra poco, dobbiamo stare in casa tuttii. Censuriamo tuttooo, solo covidnotizie 24ore al giorno. Chiudiamo tutti i siti che dicono cose diverse, uccidiamo gli eversivi, torturiamo i fiancheggiatori, il virus è tra di noi, non ci lascia. Ma con il mio vaccino sarete salvi, dovete solo attendere e avere un altro poco di paura, poi arriverà!
    Giusto per curiosità, quali sono le idiozie dei dementi? io devo saperlo perchè devo segnalare al ministero della verità e alla polizia politica, altrimenti non posso fare nomi. Mi aiuti?

  • Se ci sono persone che danno i numeri è chiaro che ci costringono a votare De Luca

  • Cittadini, hai già fatto la ricerca su internet con le parole che scrisse pino tempo fa? provaci e scrivi nel tuo goooggle -brescia polmoniti 2018- e vedi pure tu cosa esce! mi raccomando però, non pensare che sia un virus vecchio, tra poco arriverà il mio vaccino che salverà anche te!
    A presto! Tuo, Bill.

  • Sei scoppiato ma adesso hai stancato!
    Onestamente meriti di essere rintracciato e pubblicato.

  • Il prof. Ciccio Bello scrisse anche:
    Brasile polmoniti 2018
    Messico polmoniti 2018
    USA polmoniti 2018
    …..ti consiglio di non continuare più è troppo demente.

  • x il solito anonimo amante dei bambolotti: è inutile che provi a screditare pino, non ci riesci! mostraci un commento di pino in cui dice le fesserie che gli attribuisci se ci riesci. (a meno che una manina non li modifichi ad hoc)

  • Dunque, che significa ….provi a screditare?
    Se animale sono le polmoniti del bresciano del 2018 ….parimenti tali anomalie andrebbero ricercate nelle altre zone martoriate dal Covid 18( secondo il prof.Ciccio Bello), ma voi sparate cazzate alla rinfusa senza logica questo per tenere viva la teoria complottista.
    Sta suonando il gong, uscite di scena con un minimo di dignità…..pagliacci!

  • Screditare pino? e come si fa, dopo 2 righe di stronzate galattiche lampeggianti mi vengono gli attacchi di epilessia.

  • Viva il lock down viva la natura quarantena subito.. gente cattiva infame che pensa solo al vile danaro… dopo la quarantena ancora peggio meritiamo l estinzione

  • eccolo 06:34, notate il solito cretino che mi chiama cicciobello e si firma sempre come anonimo o a caso, è pratico di bambolotti il ragazzotto, ma poi di ragionamenti è vuoto come sempre. Idem per il trollolol demente che mai riesce a dire qualcosa di sensato, come tutti potete leggere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.