Dante Santoro: “Continuiamo a vigilare sul Porticciolo di Salerno, anche a Ferragosto”

Stampa
Continuano le operazioni fiato sul collo del consigliere Dante Santoro per la riqualificazione del fronte mare, anche nei giorni più caldi dell’anno.
Nella giornata di ieri Dante Santoro, con alcuni volontari, si è recato presso il porticciolo di Pastena per controllare la situazione della spiaggia, dopo le denunce di decine di bagnanti che lamentavano la presenza di blatte e topi sulla costa.
Il consigliere, oltre a ripulire la spiaggia con alcuni attivisti, ha deciso di tuffarsi in mare, sfidando provocatoriamente l’amministrazione: “Continua la nostra attività di vigilanza sul Porticciolo di Pastena e su tutto il fronte mare- osserva Santoro-Il nostro fiato sul collo non si è mai fermato. Noi come sempre qui, l’amministrazione è in vacanza da settimane”.
Santoro ha infine ricordato le operazioni fatte in questi anni per la manutenzione del Porticciolo, quali il restyling delle panchine, il rifacimento delle ringhiere, l’attivazione delle docce e la realizzazione delle scale per la discesa a mare.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Blatte e top?? La sera è impossibile con i bambini… Chi fuma erba, chi spaccia… Uno schifo

  • Se questo “signore” promette le cose come lo ha fatte con me in passato, state certi che ve lo mette in quel posto alla prima svista. Non è professionale, non sa nulla di nessun argomento ed è arrogante. Praticamente inutile politicamente!

  • è possibile pubblicare una minaccia di morte tanto chiara di un delinquente come quel Filippo 19.19?

  • Mio figlio lo aveva votato e lo avrebbe votato di nuovoma quando ha saputo che era passato alla lega è rimasto basito e…s..non voglio dire altro

  • Dante Santoro valorizza la meritocrazia,mi ispira e mi fido di lui.Voterò volentieri
    Lega Santoro

  • Mai con la Lega. Sei contro il sud. Restituite i soldir
    O non siete credibili…pubblicate anche se si sveglia col male al pancino…e basta mo

  • Prima di votare santoro, o peggio, la lega preferirei emigrare piuttosto su Marte, pare che gli imbecilli ancora non siano arrivati fino a li.

  • x Io
    Sono Meridionale voto Lega e sono contro questo sud fatto di mafia,camorra e parassitismo di stato.Sono un piccolo imprenditore del sud e la Lega di Salvini e lunica speranza che ci resta per cambiare questo sud abbandonato agli sciacalli che continuano a depredare sempre di più questo sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.