D’Avenia: «Il cane è un amico fedele, se vai in vacanza non lo abbandonare»

Stampa
Giovanni D’Avenia: il cane è un amico fedele, se vai in vacanza non lo abbandonare.
Questo bassottino che vedete in video si chiama Beatrice e da quando è entrato in #casa ha portato tanta gioia in #famiglia. È uno dei più fedeli compagni dei miei figli, dai quali è inseparabile.
Il #cane è un amico fedele, se vai in #vacanza non lo abbandonare!
Puoi recarti nelle tante strutture attrezzate ad accogliere i nostri amici a quattro zampe oppure puoi rivolgerti alle associazioni animaliste presenti sul tuo #territorio, che sapranno darti tanti utili suggerimenti.
Sii fedele anche tu!
Non  abbandonarlo!

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha dimenticato di dire che bisogna anche pulire quando questi ns amici sporcano i marciapiedi e le strade e che la notte quando questi ns cari amici abbaiano e disturbano il ns sonno il compito dei loro padroni è quello di farli delicatamente smettere. Poi quando li comprate o li prendete dalla strada non abbandonati perché altrimenti sareste poca cosa e non dico di più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.