In giro per Maiori a rubare bici elettriche, beccato da telecamere

Stampa
Veniva a Maiori per rubare biciclette elettriche. Ma è durata poco l’attività di un 28enne di Nocera inferiore preso con le mani nella marmellata.

L’uomo si era reso responsabile del furto di due biciclette elettriche presso un condominio di via Nuova Chiunzi. Ad incastrarlo sono state le telecamere di videosorveglianza poste sulla strada.

I frame, acquisiti e analizzati dai Carabinieri della locale stazione diretti dal comandante Giuseppe Loria, hanno consentito di individuare l’uomo.

Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per furto

Fonte Il Vescovado

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.