Le Cronache: Castori cambia portiere. Micai via, forse torna Casasola

Stampa
Micai in bilico, la Salernitana va su Colombi. Svolta tra i pali: si cambia. E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 13 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Visite mediche e test a Salerno, poi ritiro a Sarnano. Verso la nuova stagione. La prossima settimana via al Centro Verrengia Dal 25 si va nelle Marche

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andassero a zappare i campi sti quattro sfasulati: castori Casasola Fabiani Lotito mezzaroma andate tutti a quel paese, ah dimenticavo Micai vedi di andarci anche tu, ci avete stancati.

  • ma con tutti i giocatori scarsi proprio micai volete vendere, l’unico buono

  • Ma si, Casasola in porta è una sicurezza, almeno così si capisce da titolo.

  • Vadano a ………….. lavorare! Questa non è la nostra Salernitana. Da me solo e sempre contestazione.

  • Castori non potrà mai essere l’allenatore giusto , scelta scadente quella effettuata dalla società.
    Anche il mercato sarà all’insegna delle casualità con la complicità di un mister non all’altezza come già dimostrato.

  • Parlate di mercato e invece la società ha assunto un allenatore che non è gradito da nessuno.
    Si e assicurato lo stipendio x un anno e noi restiamo senza un progetto tecnico valido x il futuro.
    Serviva un allenatore giovane dalle nuove idee e invece ci ritroviamo un allenatore scarso e che ci farà penare partita x partita.
    Se Lotito è contento…beato lui …tanto i soldi sono suoi.
    Il tempo passerà!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.