Salerno: picchia la sorella brandendo un coltello, arrestato 45enne a Mariconda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 45 anni originario di Cava de’Tirreni ma residente a Salerno è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei militari è avvenuto nel quartiere di Mariconda, zona orientale della città, dove una donna aveva chiamato il 112 dichiarando di essere stata picchiata selvaggiamente dal fratello convivente.

Mentre tutte le auto si dirigevano sul posto la donna ha nuovamente allertato il numero di emergenza segnalando che il fratello continuava ad aggredirla minacciandola anche con un coltello. Giunti con estrema rapidità sul posto i Carabinieri hanno trovando la donna in lacrime insieme al figlio minore, chiusi dentro una stanza. Il fratello si trovava invece in stato di estrema agitazione sul balcone e dopo un’abile mediazione, è stato convito a seguire i Carabinieri.

I militari hanno poi approfondito la vicenda ascoltando la donna vittima delle violenze dal cui racconto è emerso un quadro pluriennale di maltrattamenti ai suoi danni nonché per altri membri della famiglia. L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere anche in considerazione dell’atteggiamento violento di minaccia persistente nonostante la presenza dei Militari il cui intervento ha scongiurato ulteriori e più gravi conseguenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.