Campagna, contagiata si difende su Fb: “Non sono incosciente, a Madrid lavoravo”

Stampa
Si è sfogata, dopo i commenti al veleno che sono stati rivolti sotto il post, pubblicato sui social, dal sindaco Roberto Monaco. Valeria C., la giovane di Campagna risultata positiva al Coronavirus dopo essere tornata dalla Spagna, ha affidato ad un lungo post sul suo profilo Facebook – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – la replica ai tanti che l’anno messa al bando. “So del post del sindaco, della caccia alle streghe per quella famiglia di incoscienti che si è data alla movida, ma avete sbagliato. Ho seguito tutte le precauzioni, sono stata attenta, scrupolosa, al limite della paranoia”. La giovane, infatti, lavora a Madrid e ha fatto ritorno a casa per le vacanze estive. C’è piena sintonia, inoltre, tra la ragazza e il primo cittadino di Campagna.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Più di questo virus sono terribili tutti questi haters che, anche su questo sito, cominciano a insultare la gente senza neanche conoscerla.

    Non tutti quelli che si contagiano sono stati incoscienti!

    Oltre al virus in se, alla paura di essere contagiati e di contagiare i nostri cari, alla crisi economica e sociale, c’ è anche la gogna mediatica gratuita e la “caccia all’untore” di cui preoccuparsi adesso?

    Comunque, un augurio di pronta guarigione a Valeria C. e a tutti quelli che, nonostante le precauzioni prese, sono stati contagiati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.