
Si è sfogata, dopo i commenti al veleno che sono stati rivolti sotto il post, pubblicato sui social, dal sindaco Roberto Monaco. Valeria C., la giovane di Campagna risultata positiva al Coronavirus dopo essere tornata dalla Spagna, ha affidato ad un lungo post sul suo profilo Facebook – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – la replica ai tanti che l’anno messa al bando. “So del post del sindaco, della caccia alle streghe per quella famiglia di incoscienti che si è data alla movida, ma avete sbagliato. Ho seguito tutte le precauzioni, sono stata attenta, scrupolosa, al limite della paranoia”. La giovane, infatti, lavora a Madrid e ha fatto ritorno a casa per le vacanze estive. C’è piena sintonia, inoltre, tra la ragazza e il primo cittadino di Campagna.
Più di questo virus sono terribili tutti questi haters che, anche su questo sito, cominciano a insultare la gente senza neanche conoscerla.
Non tutti quelli che si contagiano sono stati incoscienti!
Oltre al virus in se, alla paura di essere contagiati e di contagiare i nostri cari, alla crisi economica e sociale, c’ è anche la gogna mediatica gratuita e la “caccia all’untore” di cui preoccuparsi adesso?
Comunque, un augurio di pronta guarigione a Valeria C. e a tutti quelli che, nonostante le precauzioni prese, sono stati contagiati.