Il Mattino: Micai vuol restare, Casasola ritrova l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
29
Stampa
Micai ci crede, Casasola torna. Il portiere si sfoga su Fb: «Troppo accanimento sul gruppo ora ripartiamo insieme». Ma il club insiste per Carnesecchi. Ok dalla Lazio: il terzino argentino pronto a ritrovare l’Arechi. In difesa spunta il mancino Buongiorno, ex di Carpi e Trapani

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 14 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: «Castori è bravo ma occorrono tempo e pazienza per la risalita». L’intervista a Sannino che di Castori dice: ‘Tecnico umile e scrupoloso viene dalla gavetta e ha già lavorato con diversi calciatori presenti in rosa. Sarnano? Il fresco aiuta a recuperare noi ci trovammo bene. Il primo mattone della nuova stagione va messo nelle Marche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

29 COMMENTI

  1. Casasola non deve mettere piede all’Arechi! Ci ha praticamente sputato addosso e adesso vuole tornare? Gamba storta può starsene a Formello! Ero già disgustato prima ma adesso sto proprio schifato, non la vedrò manco in TV… Che fine abbiamo fatto e senza fare niente…

  2. … Casasola voleva la Lazio a tutti i costi ed ora ritorna a Salerno… Carta vince carta perde, plusvalenza vince plusvalenza perde, babà vince babà perde… E chest é… Prim o poi tann acchiappa e iettn i chiav
    Liberate la Salernitana…

  3. Grande Maldini Casasola ma non eri andato via x giocare nel Real Madrid? Che macchiette fate di tutto x allontanarci sempre di più.

  4. Più continuo a leggere queste notizie e più mi ribolle la rabbia dentro. Per tutti questi personaggi che caccerei a calci in culo. Che giorni amari per noi tifosi.

  5. Ma davvero ritorna il grande Casa..SOLA che è andato via per calcare palcoscenici migliori?!?
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  6. Ma si vede che non capite una mazza di calcio !! Casasola uno dei migliori a Cosenza è arrivato a gennaio e si sono salvati..ottimo elemento per la serie B….ma può essere che a Salerno sit tutt allenator??

  7. Presto nemmeno commenteremo più le notizie… passione distrutta da una società indegna , con la colpevole assenza della curva.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  8. Il caso di Cassola è emblematico di come il presidente tratta la Salernitana, cioè come posto dove provare, parcheggiare o ,sperimentare ex , o futuri Laziali.E secondo alcuni dritti e sapientoni più una parte di tifoseria collusa,al vero tifoso della Salernitana gli dovrebbe stare bene tutto ciò.Invece non va per niente bene ed è uno schifo.IO RESTO A CASA.

  9. Stiamo diventando davvero la barzelletta d’Italia ! Lasciamoli soli , andiamo solo in trasferta !!!

  10. Carmine, hai un po’ di rispetto per te e per la Salernitana? O forse hai iniziato da qualche mese a seguirla? O non hai memoria? Poteva essere pure Maradona (e non lo è)…

  11. Non tifo Salernitana x vivere, ma, vivo x tifare Salernitana! Chi vuole capire capisce, Salerno e anche questo!

  12. Signori non ha più senso nulla, contestare, arrabbiarsi o farsi il sangue amaro…c è un solo rimedio: abbandonare tutto, anche l abbonamento dazn. Dall Arechi è tutto…GAME OVER.

  13. Per anonimo guardati i bilanci della società e vedi da dove vengono i soldi per gestire la.squadra e poi rifletti 30 minuti

  14. ma scusa teniamoci pure rosina, riprendiamo di Gennaro, ritentiamo con cerci e può tornare pure minala se nn ha niente da fare… tanto male che va’ rimaniamo sempre in b

  15. Ma voi ancora parlate di allenatori e giocatori? Chi viene, viene non certo per un progetto sportivo. Con Lotito, Mezzaroma e Fabiani, parlare e ragionare di sport è tempo perso.

  16. Castori perché non ti dimetti?
    La piazza non ti vuole e con te portati Casasola che volle a tutti i costi un palcoscenico migliore.

  17. Casasola…chi?????
    E non dimentichiamoci di Castori anche lui offese Salerno.
    Castori scelta peggiore non si poteva fare.

  18. Micai è un ottimo portiere e lo ha dimostrato in tante partite,ma è anche un ottimo
    affarista.Un mediocre portiere di terza categoria non prenderebbe mai certi gol (vedi benevento).
    I guadagni di una partita venduta hanno una certa convenienza.
    I veri portieri-uomini preferiscono fare mille papere che vendersi.
    Conviene restare a Salerno……..zona fertile per questa razza di cialtroni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.