Il Mattino: Micai vuol restare, Casasola ritrova l’Arechi

Stampa
Micai ci crede, Casasola torna. Il portiere si sfoga su Fb: «Troppo accanimento sul gruppo ora ripartiamo insieme». Ma il club insiste per Carnesecchi. Ok dalla Lazio: il terzino argentino pronto a ritrovare l’Arechi. In difesa spunta il mancino Buongiorno, ex di Carpi e Trapani

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 14 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: «Castori è bravo ma occorrono tempo e pazienza per la risalita». L’intervista a Sannino che di Castori dice: ‘Tecnico umile e scrupoloso viene dalla gavetta e ha già lavorato con diversi calciatori presenti in rosa. Sarnano? Il fresco aiuta a recuperare noi ci trovammo bene. Il primo mattone della nuova stagione va messo nelle Marche

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Casasola non deve mettere piede all’Arechi! Ci ha praticamente sputato addosso e adesso vuole tornare? Gamba storta può starsene a Formello! Ero già disgustato prima ma adesso sto proprio schifato, non la vedrò manco in TV… Che fine abbiamo fatto e senza fare niente…

  • … Casasola voleva la Lazio a tutti i costi ed ora ritorna a Salerno… Carta vince carta perde, plusvalenza vince plusvalenza perde, babà vince babà perde… E chest é… Prim o poi tann acchiappa e iettn i chiav
    Liberate la Salernitana…

  • Ma chi lo vuole casasola? Nessuno! Non deve tornare! Ha sbagliato troppo!

  • Grande Maldini Casasola ma non eri andato via x giocare nel Real Madrid? Che macchiette fate di tutto x allontanarci sempre di più.

  • Più continuo a leggere queste notizie e più mi ribolle la rabbia dentro. Per tutti questi personaggi che caccerei a calci in culo. Che giorni amari per noi tifosi.

  • Ma davvero ritorna il grande Casa..SOLA che è andato via per calcare palcoscenici migliori?!?
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Ma si vede che non capite una mazza di calcio !! Casasola uno dei migliori a Cosenza è arrivato a gennaio e si sono salvati..ottimo elemento per la serie B….ma può essere che a Salerno sit tutt allenator??

  • Presto nemmeno commenteremo più le notizie… passione distrutta da una società indegna , con la colpevole assenza della curva.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Il caso di Cassola è emblematico di come il presidente tratta la Salernitana, cioè come posto dove provare, parcheggiare o ,sperimentare ex , o futuri Laziali.E secondo alcuni dritti e sapientoni più una parte di tifoseria collusa,al vero tifoso della Salernitana gli dovrebbe stare bene tutto ciò.Invece non va per niente bene ed è uno schifo.IO RESTO A CASA.

  • Stiamo diventando davvero la barzelletta d’Italia ! Lasciamoli soli , andiamo solo in trasferta !!!

  • E secondo voi questo giocatore si può considerare anche un vero uomo? MERCENARIO!

  • Carmine, hai un po’ di rispetto per te e per la Salernitana? O forse hai iniziato da qualche mese a seguirla? O non hai memoria? Poteva essere pure Maradona (e non lo è)…

  • Non tifo Salernitana x vivere, ma, vivo x tifare Salernitana! Chi vuole capire capisce, Salerno e anche questo!

  • Signori non ha più senso nulla, contestare, arrabbiarsi o farsi il sangue amaro…c è un solo rimedio: abbandonare tutto, anche l abbonamento dazn. Dall Arechi è tutto…GAME OVER.

  • Per anonimo guardati i bilanci della società e vedi da dove vengono i soldi per gestire la.squadra e poi rifletti 30 minuti

  • ma scusa teniamoci pure rosina, riprendiamo di Gennaro, ritentiamo con cerci e può tornare pure minala se nn ha niente da fare… tanto male che va’ rimaniamo sempre in b

  • Ma voi ancora parlate di allenatori e giocatori? Chi viene, viene non certo per un progetto sportivo. Con Lotito, Mezzaroma e Fabiani, parlare e ragionare di sport è tempo perso.

  • Castori perché non ti dimetti?
    La piazza non ti vuole e con te portati Casasola che volle a tutti i costi un palcoscenico migliore.

  • Casasola…chi?????
    E non dimentichiamoci di Castori anche lui offese Salerno.
    Castori scelta peggiore non si poteva fare.

  • Micai è un ottimo portiere e lo ha dimostrato in tante partite,ma è anche un ottimo
    affarista.Un mediocre portiere di terza categoria non prenderebbe mai certi gol (vedi benevento).
    I guadagni di una partita venduta hanno una certa convenienza.
    I veri portieri-uomini preferiscono fare mille papere che vendersi.
    Conviene restare a Salerno……..zona fertile per questa razza di cialtroni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.