Salerno: Associazione Ampio Raggio dona defibrillatore alla Croce Rossa

Stampa
Non si ferma nemmeno in piena estate la catena di solidarietà. L’Associazione Ampio Raggio ha, nella giornata del 13 agosto, donato un defibrillatore automatico alla Croce Rossa Comitato Salerno.

Un aiuto per chi, ogni giorno, è sempre in prima linea per il prossimo. Un obiettivo condiviso da entrambe le realtà ed il motivo trainante dietro la scelta di donare il prezioso macchinario.

“L’Associazione Ampio Raggio, venendo a conoscenza delle molteplici situazioni emergenziale in cui la Croce Rossa del comitato di Salerno è chiamata ad operare, ha deciso di offrire il proprio contributo a alla nobile causa di aiutare chi ne ha bisogno” ha spiegato il presidente Antonio Pio Autorini, che ha consegnato di persona il macchinario al Direttore della croce rossa Comitato Salerno Antonio Carucci ed al vice Presidente Dott. Giuseppe La Mura.

L’ondata di calore e l’emergenza Covid19 ancora in corso non fermano, ma anzi spronano i volontari membri dell’Associazione Ampio Raggio a fornire tutto l’aiuto possibile a coloro che sostengono il prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.