Il Mattino: La Salernitana a caccia dell’esterno sinistro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
E’ caccia all’esterno sinistro. Castori cerca un uomo di fascia sia per il 3-5-2 sia per il 4-4-2 nel mirino Elia e Di Gaudio. Difesa, Fabiani stringe per Dermaku. È subito braccio di ferro con il Trapani per Pettinari e Luperini. Asta per Carnesecchi, l’Atalanta frena dopo l’infortunio di Gollini. Il club ufficializza il ritiro a Sarnano da domenica 23. Ma prima tre giorni di lavoro atletico al Mary Rosy

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 15 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Lo scenario. Agosto senza brividi granata, non è la prima volta. Niente match ufficiali anche nel 2005 dopo la ripartenza con il Lodo Petrucci e nel 1998 con la Serie A appena conquistata.

Il campionato. Zanetti firma per il Venezia. E al Frosinone
c’è un positivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Cercare un terzino sinistro x cosa????
    Castori , tecnico scarso e incapace, gioca spesso con tre centrali e due esterni di difesa e due centrocampisti di contenimento…. insomma poco gioco e tanti lanci in avanti.
    È una scelta che castiga l’ambiente granata e che di certo neanche con un buon mercato estivo risolverà la questione.
    Castori sarà di certo e lo è un’ottima persona ma come allenatore costruirà una Salernitana anonima e poco gradevole nel gioco.

  2. Da come si scrive qui questo Castori non è gradito da nessuno….eppure ha vinto coppa campioni , scudetti ecc.
    La vedo dura!

  3. TUTTO B, parla di suggestione Iemmello nel calcio mercato. Ricordo solo che negli ultimi 3 tornei ha collezionato 3 retrocessioni, a Foggia gli hanno incendiato l’auto, a Perugia lo vogliono vedere impiccato…..Che la societa’ stia programmando una retrocessione? Cosi’ puo’ fare 4 su 4 e Lotito si toglierebbe lo sfizio di farci tornare dove eravamo. Bhooooooo.
    P.S. Altre squadre intavolano trattative con Atalanta e altre di serie A per avere giovani interessanti e di sicuro affidamento, noi prendiamo falliti, rotti e appezzotati dalla lazio.

  4. Laciamolo in pace il nuovo mister.
    Castori sarà esonerato prima di Natale …..tranquilli.
    Bisogna solo avere pazienza!

    Giuseppe / Pastena

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.