Campania, salgono i contagi ma le terapie intensive si svuotano

Stampa
Mentre tornano a salire i contagi in Campania (ieri 46 positivi su 3389 tamponi effettuati di cui 5 sono giovani provenienti dall’estero e 8 derivati dallo screening connesso al focolaio di San’Antonio Abate) nessun decesso e terapie intensive svuotate in Campania: ne rimane solo 1 al Cotugno negativizzato ed estubato proprio ieri.

In provincia di Salerno si segnalano un paio di casi a Roccapiemonte, poi a Eboli, due a Mercato Sanseverino a cui vanno aggiunti altri 4 che saranno conteggiati oggi: due ragazze del capoluogo rientrate da Malta, una di Scafati, mamma di un ragazzo a sua volta contagiato da una ragazza rientrata da Malta e uno di Campagna di rientro dalla Spagna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tg ha annunciato bimba di 5 anni in terapia intensiva a Padova! Quindi i messaggi sono tutt’altro che tranquillizzanti! Bisogna avere responsabilità! Il vaccino sarà l’unica soluzione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.