Sicignano-Lagonegro: “Devastata la stazione di Montesano-Buonabitaco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non trova pace, neanche nei giorni delle ferie agostane, la ferrovia Sicignano – Lagonegro. Come da segnalazioni pervenute al Comitato, la stazione di Montesano-Buonabitacolo è stata letteralmente devastata. Uno degli scali meglio conservati, sia a livello architettonico che infrastrutturale, alla vigilia di Ferragosto si è risvegliato cementificato.

Il tecnico RFI Francesco Salsano, infatti, allertato da alcuni residenti ha preso nota delle cementificazioni e asfaltature sul binario, di proprietà dello Stato, come era accaduto già a Sala Consilina, Polla e Padula.

A Montesano la realtà ha superato la fantasia. Mentre a Sala e Polla è stata l’amministrazione a rendersi autrice dello scempio, in questo caso privati non ancora individuati si sono appropriati dell’area antistante la stazione. RFI si sta muovendo, non si esclude un’azione legale. Per ripristinare la ferrovia è un problema continuo, per abbatterla e prenderla a mazzate invece si procede sempre con incredibile facilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.