Covid ad Ercolano: positivo dipendente comunale, uffici tecnici in smart working

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna la paura Coronavirus a Ercolano, con il terzo caso accertato in altrettanti giorni. Dopo quelli di due cittadini di 20 e 83 anni, l’ultimo tampone positivo in ordine cronologico è risultato appartenere a un 57enne dipendente comunale del municipio di corso Resina.

A confermarlo è stato ieri in tarda serata lo stesso sindaco Ciro Buonajuto. Già predisposta la profilassi del caso: a partire da stamattina i lavoratori degli uffici tecnici saranno infatti attivi solo in modalità smart working da remoto, nell’attesa di sanificare i locali e soprattutto di ricostruire contatti e movimenti dell’impiegato infetto.

Ancora ignote le circostanze del contagio. L’uomo, un operatore del settore Lavori pubblici con sede al secondo piano della casa comunale, si trova ora ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli. Previsti in giornata gli accertamenti di rito su colleghi e familiari, tutti in regime di isolamento domiciliare preventivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.