Covid: Iss, indice contagiosità Rt sopra 1 in cinque regioni. Campania a 1,02

Stampa
L’indice di contagiosità Rt risulta essere superiore a 1 in cinque regioni, secondo il monitoraggio settimanale di Istituto Superiore di Sanità (Iss) e ministero della Salute relativi al periodo compreso fra il 10 e il 16 agosto. Il valore più alto di Rt è stato rilevato in Umbria (1,34), seguita da Abruzzo (1,24), Veneto (1,21), Lombardia (1,17) e Campania (1.02). L’indice Rt risulta invece pari a zero in Basilicata e Molise. (ANSA).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner il solito coglione, ma non ti scocci?! Dici agli altri di farsi una vita po’ stai semp ca… Ma che demente… Ma vat accir va…

  • Ma allora Papino è un Grande Bluff?
    Si vantava di aver salvato la Campania con la propaganda ed adesso il lanciafiamme fa acqua alla pippa.
    E pensare che ci sono ancora ebeti parassiti che nonostante tutto lo sostengono in attesa degli aiutini.
    Che munnezz……

  • De Luca De Luca cosa fai ??? Tu e le tue ordinanze da lanciafiamme … mi sa che adesso c’è la fiamma di ritorno …

  • Salernitano delle 6:28,tu di verace hai solo la stupidità: sentiamo ,intelligentone , tu per chi voti?

  • X l’ebete delle 7:42
    Certamente non voto per Papino il grande Bluff.
    Si deve votare per chiunque, che può o potrebbe fare anche peggio del grande salvatore della Campania, ma bisogna dare un segnale a questi politicanti farabutti che siamo stanchi di essere presi in giro.
    Solo fumo e propaganda, ma fatti concreti zero

  • Prendetevela con chi non rispetta le regole non con chi le fa. Si sta sempre a criticare…..
    dobbiamo essere noi cittadini ad essere responsabili ed a responsabilizzare i figli che sono ancora più incoscienti.
    Evidentemente chi fa determinate lamentele non sa cosa vuol dire ammalarsi di covid-19
    Bene, fateci amicizia e poi mi saprete dire!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.