Narcotraffico: arrestato 30enne a Capaccio, coltivava e deteneva marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito di predisposti servizi di repressione dei reati ed a contrasto del narcotraffico nella provincia di Salerno, hanno arrestato  in flagranza di reato una persona ritenuta responsabile dei reati di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente del tipo marijuana,secondo quanto previsto dall’art 73D.P.R  309/90.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nel corso di un servizio antidroga a Capaccio, hanno effettuato dei controlli a dei soggetti assuntori di stupefacenti: da tale attività gli Agenti hanno appurato che presso l’abitazione di un uomo, D.F.N. di 30 anni, era stata avviata un’attività di produzione e coltivazione di marijuana.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed all’interno dell’abitazione dell’uomo, in un arredo della cucina, hanno rinvenuto una scatola per calzature contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 234 gr,un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento.

La perquisizione è stata estesa ad un appezzamento di terra di proprietà dell’uomo indagato, nei pressi dello stesso domicilio, dove sono state rinvenute 30 piante di marijuana alloggiate in vasi di plastica ed altre di grosse dimensioni piantate nel terreno.

Inoltre, gli Agenti hanno constatato la predisposizione, all’interno di un piccolo casolare, di una stanza interamente adibita alla lavorazione della sostanza stupefacente per la produzione e la trasformazione della marijuana.

Per quanto accertato, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. competente, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa dell’udienza di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.