Dopo Santa Teresa l’imbrattatore seriale colpisce anche a Fratte

Stampa
Muri, marmi, panchine imbrattate: i vandali non conoscono vergogna ed a Salerno ce n’è uno in particolare che in questi ultimi giorni si sta facendo “notare” in modo negativo. Stiamo parlando del writer che nei giorni scorsi dopo aver sfregiato il muro in marmo del Solarium con la scritta “Nessuna mi fa lo stesso effetto” la notte scorsa ha replicato imbrattando la facciata di un edificio in Via dei Greci nel quartiere di Fratte (come testimonia la foto pubblicata dal Gruppo FB Figli delle Chiancarelle). Accertamenti in corso per risalire all’autore dell’atto vandalico che lascia tanta amarezza tra cittadini e turisti.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO, FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOO…..SALERNITANI, ZINGARIIIIIII !!! CAFONI !!!!!!

  • Nessuno mi fa lo stesso effetto di rabbia! Maledetto imbrattatore, fallo nella tua stanza o, meglio, nella tua stalla!

  • Ma gli fate pure pubblicità a st’idiota voi di CovidNotizie.It?
    Ma possibile che nessuno lo ha mai visto imbrattare a st’imbecille?
    Tutti i salerninfami spioni dai balconi che fine hanno fatto?
    Tutti i paladini dei dpcm abusivi(le multe fatte sono state TUTTE annullate) che allertavano le forze dell’ordine dove sono?
    Possibile che tutte le “vedette” dei balconi che h 24 monitoravano le panchine cittadine ed in caso di avvistamento di vecchietto solitario telefonicamente chiedevano l’intervento della forza pubblica , sono diventati ciechi?
    Comunque propongo una soluzione semplice e popolare : chi dovesse imbattersi in un altro idiota come l’imbrattatore dell’articolo, lo prenda a calci in c.lo forte, ma forte veramente e chiami pure la polizia(che poi niente gli farà)

  • Questa di imbrattare i muri ed addirittura i monumenti è un gesto ignobile oltre che costoso per la collettività. Caro anonimo, non considerarlo un gesto da poco. Questi comportamenti incivili vanno sanzionati pesantemente. Ricordati che si inizia sempre dalle piccole cose e poi si diventa delinquenti…………………………. Firmato Antonio Dragone

  • Sicuramente a questo impotente una cafoncella gli ha fatto qualche lavoretto e adesso pensa che sia l’unica a fargli quell’ effetto

  • X Mauro , sei davvero una merda lurido pezzente e Parassita e anche un vigliacco , resta nella tua fogna VERME ???

  • X Mauro , sei davvero una merda lurido pezzente e Parassita e anche un vigliacco , resta nella tua fogna VERME ??? mi fai lo stesso effetto di questo sfigato che Ha imbrattato , siete solo degli esseri inutili

  • fate schifo tutti quanti. siete da ricovero in un centro di igiene mentale, ma ci dovete restare a vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.