Salernitana, il Salerno Club 2010 punge la società: ‘Partenza sbagliata’

Stampa
“Se il buongiorno si vede dal mattino…allora purtroppo la partenza e’ sbagliata”. Inizia così un duro comunicato da parte dei Salerno Club 2010 presieduto da Salvatore Orilia. “Questo deve essere l’anno del riscatto, quello della “squadra da serie A”…ed invece questi primi giorni dell’inizio dell’attività agonistica ci prospettano scenari inquietanti e che non vanno affatto nella direzione auspicata”.

“Quali sono le reali intenzioni della società? Se Akpa Akpro va via, sull’uscio ci devono essere già due sostituti di pronto uso e di uguale se non di superiore qualità e non ci sembra che al momento sia così.

Ormai il credito è finito nell’ambiente per cui la società mostri le reali intenzioni: una squadra per vincere il campionato oppure la proprietà esca una volta per tutte allo scoperto e dichiari che siamo il satellite della Lazio..così non si creeranno più equivoci”.

Noi siamo da sempre e continueremo ad essere per sempre tifosi della Salernitana  e della maglia Granata ed è per questo che è arrivato il momento di dire BASTA! Silenzi le incertezze e gli errori commessi non possono essere più accettati. Chi ha seguito Sua Maestà ovunque, anche in capo al mondo, da sempre, ora più che mai deve gridare: MERITIAMO DI PIÙ!!

E se ciò la proprietà non vuole assicurare “Vi ringraziamo per quanto fatto a Salerno e Vi auguriamo le migliori fortune…. ma in altre città”.

Salerno Club 2010

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernitana, societa’ che ha una programmazione ben strutturata, altro che le proteste dei tifosi, ha preso un tecnico reduce da 3 retrocessioni, tratta giocatori dal trapani retrocesso, rinforza la difesa con idea Gyomber, reduce da retrocessione perugia (il muro dei perugini lo criticava ogni partita dal punto di vista tecnico e ammonito quasi tutte le partite con diversi rigori procurati contro), impone il ritorno di Casasola, che preferisce il cosenza di basso profilo alla “quotatissima” salernitana e tante operazioni di giovani prospetti, inoltre, manda Akpa Akpro alla lazio (uno dei migliori a Salerno) per “indebolire” una diretta concorrente allo scudetto. In pratica sta pianificando una retrocessione con tanto di ulteriore “schiaffo” alla tifoseria.

  • Salerno club 2010 siete la vergogna di Salerno. Servi di Lotito e Fabiani, chiudete la bocca.

  • Non fate così che poi il direttore vi porta a mangiare e dovete cantare tutti insieme la canzoncina!

  • Salerno club 2010 state zitti. Siete pagati da Lotito e Fabiani e avete pure il coraggio di parlare.

  • Il sindaco disponga la chiusura immediata di questo club in quanto nemici della Salernitana.

  • Il club 2010 dice alla società: “partenza sbagliata”. Quindi cosa si fa ? Si va sempre per ristoranti o li si manda a quel paese da veri tifosi ? Attendiamo curiosi di vedere come va a finire.

  • Salerno club 2010 prima andate a mangiare con Lotito e Fabiani poi dite che le cose non vanno bene. Siete la vergogna di Salerno.

  • Non è mai troppo tardi ,bisogna essere realisti e non ergersi a salvatori della patria i tifosi sono tutti uguali da quelli che soffrono in silenzio a quelli che stanno in prima linea, a volte anche per mettersi in evidenza,per questo bisogna essere uniti al di là della categoria a cui si partecipa, essere succursale di un altra società è una cosa umiliante e irrispettosa per una città ed una tifoseria come la nostra.Purtroppo la lega calcio e la federazione sono complici di questa situazione e questo non fa altro che agevolare la gestione del proprietario della lazio.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA.

  • Ed ora i babà confezionati dal “Direttore che ci porta in A”, come affermavano i componenti di questo club, sono diventati indigesti ?

  • Guarda questa società sarebbe capace di tutto anche prendere qualche altra società e portarla in b e farci ritornare in serie c senza venderla per il solo sfizio di far capire chi comanda. Gli amici di questo club con tutto il rispetto per la loro fede granata dovrebbero aver capito da tempo la strategia aziendale e se hanno davvero sperato in qualcosa di diverso finora beh o sono in malafede o sono un po’ sprovveduti davvero. La squadra alla fine la faranno non è quello il problema, ci sono centinaia di calciatori a spasso che si faranno in 4 alla fine per strappare un contratto alle condizioni imposte dalla nostra società. Purtroppo il covid non aiuta molto a mettere in evidenza prese di posizione da parte della tifoseria ma ci dovremo inventare qualcosa per cercare di far emergere un po di cacca a livello nazionale anche se sarà difficile avere qualche cassa di risonanza disponibile contro i poteri che hanno permesso questo scempio della lealtà sportiva lento ma inesorabile sacrificando sull altare dello sport e dei valori sportivi la tranquillità economica delle società e di conseguenza dei campionati

  • Il Salerno club 2010 dovrebbe semplicemente sciogliersi, come tutti i club organizzati e i gruppi ultras. A mio modesto avviso, non hanno salvaguardato (vigilato) gli interessi della Salernitana e l’onore della sua tifoseria. Mai una parola contro quella misteriosa entità che domina da tempo su Salerno, succhiandone la linfa vitale. Questa inquietante onnipresenza si chiama Angelo Mariano Fabiani. Aspetto con molta pazienza che stimati e ottimi professionisti, presenti nel suddetto club, abbiano uno scatto d’orgoglio, un barlume di amor proprio, un briciolo di sentimento autentico e puro per Salerno e la Salernitana, prendano cioè finalmente le distanze da certa gente. Ne vale della loro credibilità.

  • Il club 2010 non è il gruppo di tifosi DOC che diceva NOI ABBIAMO UN DIRETTORE CHE CI PORTA IN SERIE A???
    Meglio tardi che mai….TUTTI UNITI CACCIAMO I romani DA SALERNO.

  • Mi preme ricordare agli amici del club 2010 che la serie A era stata promessa come massimo sforzo lo scorso anno salvo poi non giocare il secondo tempo con lo spezia …quanto ancora volete prendere per il culo la città? Quando finisce sto teatrino? Ormai l.hanno capito tutti ..tacete per pietà che fate più bella figura

  • Pungere? Mi raccomando, con molta delicatezza altrimenti la società si arrabbia e se ne va.

  • Sono d’accordissimo il presidente deve mettere solo i soldi, tecnico e squadra li dobbiamo scegliere noi tifosi che siamo competenti

  • Vista la massima attenzione e disponibilità della società alla nostra causa, propongo di ricambiare con la stessa moneta. Capiscono solo i soldi? facciamo in modo che ogni domenica paghino multe salatissime in casa e fuori se le uscite per multe superano le entrate vedete come capiscono. Se ci scappa anche qualche giornata a porte chiuse bene sarà il momento di qualche manifestazione colorata anche fuori dall’arechi con annessa multa.

  • Altra gente che non ha credibilità… complici di questa società che ha sotterrato la passione di una città.

  • Salerno club non fate i fessi, comunicate che avete avuto un attacco hakcer alla vs pagina e non avete fatto voi il comunicato … Prima che il Vs direttore che vi porta in serie A vi sculaccia e non vi paga più la cenetta !!! … Pagliacci !

  • Hanno pure il coraggio di parlare… Vergognatevi siete il male della Salernitana… Siete senza dignità!

  • Qualche pseudotifoso doc di questo club ha addirittura detto che i tifosi che a giusta ragione e a malincuore non seguivano allo stadio la NOSTRA SALERNITANA erano dei GUFI,come se secondo loro i veri tifosi sono solo quelli che fanno passerella in tv o che si siedono al tavolo della società ed accettare le loro direttive.Per il bene della NOSTRA SALERNO e di TUTTI I TIFOSI,LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Parla anche il Salerno club 2010, ma chiurit u’ cess’ che fate meglio.
    Collusi….

  • E mettici pure che ad allenare la Salernitana c’è un certo Castori…….”al completo”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.