Stampa
Il tribunale di Nocera ha imposto ad un 45enne salernitano il divieto di avvicinarsi alla madre. L’uomo avrebbe reso la vita della donna un inferno, tra il 2018 fino a qualche tempo fa, arrivando a colpirla – secondo le accuse della Procura di Nocera – con un bastone di legno per poi prometterle di scioglierla nell’acido, se non avesse acconsentito a consegnare delle somme di denaro chieste a cadenza quotidiana.

Il 45enne salernitano, accusato di maltrattamenti ed estorsione non potrà neppure ritrovarsi negli stessi luoghi frequentati dalla donna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.