Capaccio: salvarono bimbo da annegamento, targa per gruppo di bagnini eroe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Il sindaco di Capaccio Franco Alfieri e la comunità del Lido Nettuno hanno voluto premiare con una targa ricordo il gruppo salvataggio dello stabilimento capeggiato dall’amico bagnino Davide per l’eroico salvataggio avvenuto nei giorni scorsi di un bambino che si era sentito male in acqua e che stava affogando. Solo grazie al loro tempestivo intervento ed alla loro esperienza è stato possibile evitare una tragedia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Io da medico salvo vite ogni giorno.
    Mai nemmeno un grazie. Anzi, tanto stress e rischio di denunzie per 4 soldi.
    Ai bagnini una targa.

  2. Il medico si fa per vocazione e non per soldi o per ricevere ringraziamenti si può ringraziare un volontario ma non chi percepisce uno stipendio fermo restando che se non si è contenti si può sempre lasciare e fare largo a qualche giovane preparato un sostituto si trova sempre.

  3. Per bah
    Siete abituati a commiserarvi quelloche fate è il Vs lavoro che vi da anche tanti soldi e tanti onori perché quasi tutti poi fate visite a pagamento nei Vs studi privati o no. Mah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.