Ritrovato zainetto sulla linea 22 di Busitalia: l’appello al proprietario

Stampa

Gentile Redazione di Salernonotizie.it, oggi domenica 23 agosto al termine della corsa della linea 22 Busitalia da Baronissi a Salerno terminante al capolinea di Via Vinciprova a Salerno alle ore 16.00, pochi istanti prima di scendere dall’autobus ho notato un piccolo zainetto abbandonato su un sedile.

Non essendoci personale Busitalia al capolinea di Via Vinciprova in quel momento e ritenendo l’importanza dell’oggetto ritrovato nonché in considerazione della voluminosità e della consistenza dello zainetto, ho reputato opportuno escutere ogni tentativo al fine esclusivo di reperire ogni utile indizio per rintracciare il proprietario ma senza successo.

Dal contenuto dello zainetto, presumo che lo stesso possa appartenere ad una donna in considerazione dell’oggettistica e dall’abbigliamento ritrovato.

Il legittimo proprietario mi può contattare su Telegram all’username @mdm82 oppure via e-mail emmediemme@tutanota.com

Lo zainetto è a strisce bianco-blu con cerniere colorate di giallo del quale allego foto: il legittimo richiedente dovrà brevemente descrivermi una parte del contenuto od un oggetto esatto custodito nello zainetto per dimostrarmi che è sul serio il legittimo proprietario e non un fake così che io possa riconsegnarlo alla vera proprietaria con estremo piacere.

Ringrazio la Redazione di Salernonotizie.it per la diffusione della notizia e per il gentile aiuto che concederà.

Marcello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.