Scuola: nominati 29 presidi-reggenti nel salernitano. Ecco chi sono

Stampa
L’ufficio Scolastico Regionale ha ufficializzato le nomine di 29 presidi-reggenti per l’anno scolastico 2020-2021. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola. A Salerno Claudio Naddeo, già preside del Trani, è stato confermato alla guida del Convitto Nazionale Tasso.

All’Istituto “Filangieri” di Cava nominata preside Franca Masi; al liceo “Assteas” di Buccino arriva Ornella Pellegrino, neo preside dal 1 settembre anche dell’Alberghiero “Virtuoso”; all’istituto di istruzione superiore di Maiori arriva Alessandro Ferraioli.

L’Istituto comprensivo di San Gregorio Magno è affidato a Maria Rosaria Cascio, la primaria “Aldo Moro” di Vallo della Lucania al reggente Nicola Iavarone; al comprensivo di Tramonti Patrizia Luisa Milo, al comprensivo di Ravello Giuseppe Santangelo, Rita Brenca dirigerà il comprensivo di Piaggine.

Il preside Mimì Minella, già alla guida dell’istituto superiore Parmenide di Roccadaspide, guiderà anche il comprensivo di Castel San Lorenzo. Giovanni Giordano reggerà il comprensivo di Contursi Terme. Antonio Iannuzzelli il “Parmenide” di Ascea, a Elvira Boninfante il comprensivo “Linguiti” di Giffoni Valle Piana, Loredana Nicoletti al comprensivo di Omignano, Maria D’Alessio al comprensivo di Padula, Antonella Vairo al comprensivo di Sant’Arsenio, Teresa Tancredi reggerà l’alberghiero di Sapri.

Giovanna Pagano sarà reggente al comprensivo “Viscigliete” di Sala Consilina, Rosaria Murano del comprensivo di Teggiano, Patrizia Campagna del comprensivo di Colliano, a Rosalba De Ponte il comprensivo di Sala Consilina, Maria Ida Chiumiento reggerà il comprensivo di Sicignano degli Alburni, Antonietta Cantillo quello di Buonabitacolo, Romualdo Carro il comprensivo di Rofrano, Maria Masella il comprensivo di Casal Velino, Rosanna Casalino il comprensivo di Centola, Bruno Bonfrisco il comprensivo di Gioi Cilento, Carmela Verrelli il comprensivo di Futani, Daniela Ruffolo il comprensivo “Patroni” di Pollica.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.