Pestato in pieno centro a Battipaglia: scappa dall’ospedale senza farsi soccorrere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ scappato dal pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, senza farsi neppure medicare. E’ giallo su un’aggressione avvenuta, la scorsa notte in piazza della Repubblica, in pieno centro. Vittima della violenza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – uno straniero, che era è stato soccorso e condotto al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza, dal quale è fuggito via. I sanitari hanno tentato di fermare il paziente che se l’è data a gambe, ancora sanguinante e con la testa fracassata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sicuramente non aveva il permesso di soggiorno, non ci vuole la zingara per capire il perché di una fuga così plateale.

  2. Come siete cattivi e malpensanti,lo ha fatto solo per non aggravare i bilanci della sanità già devastati da chi ci amministra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.