Salerno non si Lega. Contestato Salvini nel capoluogo campano

Stampa
“La Campania non si Lega. Il Sud non dimentica le offese”. È lo striscione con cui un gruppo di contestatori ha accolto Matteo Salvini al suo arrivo in piazza Malta a Salerno dove il segretario federale della Lega ha partecipato all’inaugurazione della sede del partito. “Salerno non si Lega”, “Torna in Padania” e il coro “Buffone, buffone” le frasi rivolte dai contestatori al leader leghista che ha comunque concesso selfie ai sostenitori che lo hanno atteso dinanzi all’ingresso del palazzo che ospita la sede. All’uscita Salvini ha risposto alle offese lanciando con la mano baci all’indirizzo dei contestatori prima di salire in macchina per raggiungere la tappa successiva del suo tour. Al termine dell’inaugurazione della sede, invece, rivolgendosi a Stefano Caldoro aveva ironicamente detto: “Ora Stefano andrà a parlare con quelli là con lo striscione rosso per convincerli”.
Nello stesso stabile in cui è stata inaugurata la sede della Lega, al piano inferiore, si trova anche uno dei comitati del governatore Vincenzo De Luca. (ANSA).

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutto orchestrato contro salvini,ma se andiamo a votare questi poveracci della sinistra nemmeno il loro voto prendono,ma come si fa a contestare salvini con lo specchio di questi personaggi al governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Nella fede del loro duce forti, verso sud hanno marciato

    Da lui spronati alla conquista della bella città di mare

    Canti di vittoria prematuramente hanno cantato

    Ma si sentirono solo degli asini ragliare

    e chest è

  • Contraddizioni su contraddizioni. Solo qui queste cose si vedono. Ma che ve ne frega voi se Salvini viene a Salerno? Per caso governa questa regione. Anzichè contestarlo, contestate Vincenzo De Luca che per la campania non ha fatto nulla, a lui mai nessuna contestazione? Oramai il lavaggio del cervello è già stato fatto. Questi contestano i politici del nord, anziche andare contro ai nostri politici che mangiano e arraffano quello che possono raccomandando a destra e a manca per una manciata di voti.

  • per tutti quelli che ancora lo appoggiano (che schifo!):
    Ma dove siamo arrivati? Non vi riconosco piu’; ma siete del Sud o vi siete venduti a questo ‘razzista del Nord’?
    Vi siete dimenticati di tutti gli insulti razzisti che la Lega ha fatto a noi meridionali?
    e siete ancora convinti di votarlo? Cosa pensate che, una volta eletti, quelli della Lega faranno gli interessi del Sud?
    ma svegliatevi!!!

    Il mio pieno appoggio a quelli che lo hanno contestato! continuate cosi’

  • Ok in Campania De Luca andrà sicuramente al secondo mandato, ma alle politiche è inutile che ci illudiamo, Salvini questa volta sbancherà e farà asso piglia tutto, perché le mancanze e gli inciuci dell’attuale governo sono tali e tante che non permetteranno al cittadino medio di votarli nuovamente

  • Salvini ha in mente solo gli immigrati. Nessuna idea per economia,sanità ed altro come dimostrato nei giverno di centrodestra e con i grillini. Ovvero ricordate che non è il nuovo che avanza

  • Quelli che contestano sono quelli che vogliono il reddito di cittadinanza ,che non hanno mai lavorato o che aspettano la raccomandazione del politico locale che gli trovi un posto davanti al bar.

  • W il Sud ?? ma quale sud ?? quello che vivi e totalmente degradato,abbandonato e depredato da predoni che hanno inpoverito il Popolo meridionale.I nostri figli per sopravvivere devono abbandonare le nostre terre ed emigrare nel ricco nord.Tutte le energie positive del sud si spostano verso nord,lasciando più spazio a camorra,clandestini ed exstra comunitari facendo sprofondare il Sud sempre più a Sud.Il nuovo Sud esplode con una nuova Generazione Meritocratica che vuole cambiare e Rivoluzionare il Meridione Votando Lega-Salviniiiiiiiiiii SI SALVINI

  • Sono le solite 30 persone che girano per tutta la Campania a protestare quando viene Salvini…. i cosiddetti democratici di sinistra….e poi affermano che loro sono gli antifascista ??cercando di non fare svolgere un pubblico comizio!!!! Per fortuna che sono la minoranza povera Italia !!!!

  • Ridicoli. Contestano chi non ha MAI governato la nostra regione, mentre non spendono una parola per chi ci fa vivere nello schifo. I soliti patetici sinistrati…

  • Concordo con Pino….Lota è e Lota rimane così come quelli che lo votano e siamo in tanti a pensarlo

  • Voi legaioli siete così arroganti e presuntuosi (degni allievi del kapitone solo che lui lo fa per mestiere e ci guadagna mentre voi no) che siete certi che alle prossime elezioni il vostro cazzaro diventerà re dell’universo, stessa arroganza e presunzione che l’hanno spinto ad abbandonare il governo “certo” di andare al voto e diventare il nuovo imperatore Italico dell’universo pieno di tutti i poteri e invece l’avete preso lui e voi in quel posto solo che a lui non cambia nulla, fa finta di niente ed il teatrino continua, ci guadagna lo stesso, invece voi senza vergogna? Non essere d’accordo con il governo attuale non giustifica il voto a questo pagliaccio nordista che campa da 20 anni con i soldi degli Italiani facendo propaganda e fake news. Io sono di destra.

  • Salvini come Briatore,come Zangrillo nessun rispetto delle regole e pretende le regole…ancor più convinti che in Campania non passerà…Caldoro?…ma fa il portaborse?

  • Solo su un giornaletto come questo 10 “contestatori” meritano un articolo.!!
    Esposito…. Cambia mestiere!!

  • sono del sud ma onestamente non voterei mai per gli attuali governanti personaggi che l’unica cosa per loro importante e’ il loro tornaconto ma fosse solo quello l’accaparramento e’ un male italiano ma questi hanno la negativita’ dell’incapacita’ di gestire una nazione in tutti i suoi rami vedi azzolina-lamorgese-speranza-conte-gualtieri-di maio gente inutile che fa’ solo disastri ed io scusatemi la mia presunzione guardo ai miei figli e al domani di questa gioventu’ italiana,siamo servi dell’europa,siamo il cesso dello sbarco di extracomunitari,siamo la poverta’ dell’europa che ci deve fare la carita’……….forza salvini,lega o chi cazzo sia ma togliamoci queste merde che ci comandano.

  • Caldoro è un incapace messo lì dalle destre perché non hanno un candidato credibile, mentre il PD si affida nelle mani di uno squallido De Luca. Siamo nella merda tra i due non c’è differenza, un incapace e un millantatore clientelare.

  • è il classico ignorante, solitamente con una scarsissima istruzione, fallito della società, che scarica sugli altri i propri insuccessi, oppure un istruito (ma comunque ignorante dentro) che non si pone alcuna questione morale nei confronti del prossimo pur di trarne un eventuale profitto. Il problema è che il salviniano medio non ha neanche l’onesta intellettuale di ammettere il proprio vergognoso comportamento. Scarto della società allo stato puro.

  • Come sudicio mendicante al sud scese per raccattare qualche voto

    Parole suadenti, sui bisogni della gente furbescamente faceva leva

    Alla maggioranza però un abboffamento aveva provocato dello scroto

    Ed a casa fu rimandato prendendo più mazzate di quelle che credeva

    e chest’è

  • Chi vota salvini e ignorante invece chi vota de luca e colto educato con una profonda conozcenza dei problemi del sud ma fatemi il piacere

  • 13:41

    Hai ragione, la cosa bella è che riesce a raccogliere voti dai poveracci e degli incolti per fare gli interessi dei ricchi e dei furbetti evasori.

    Quindi giù con razzismo, negazionismo, complottismo, anti-europeismo, anti-atlantismo e tutto quello che può solleticare la pancia della gente terra terra.

    Con una bella baciatina di madonne qua e la che non guasta mai, grande cattolico….

  • giusto per nota, il Pino dell’inizio probabilmente è lo stesso che sta scrivendo cose al posto di Runner..
    Quel commento non è il mio. Poi ovviamente non sarò l’unico pino… ma lo dico giusto per far presente che a scrivere potrebbe essere proprio lo stesso demente al quale piace screditare alcune persone fuori dai loro schemi mentali ridotti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.